Certo che c'è l' italiano roftl
Hanno iniziato a distribuirlo, quindi si prevede al massimo entro domani.
Sempre che non si fondino i server Sony roftlroftl
Visualizzazione stampabile
cosa intendi mcon fondere i server?!
quanto ci metto a fare questo lavoretto?
Con fondere i server intendo che saremo in troppi ad aggiornare fino a surriscaldare i server Sony che contengono il fw, scaricabile trammite internet :D
Per il tempo dell' operazione... ci vuole un po' di tempo per il download...tipo 30-40 minuti....per preparare i file e flashare massimo mezzora... poi dipende se devi fare back up. Hai molti dati dentro?
Ragazzi io un brand Wind ho seguito la guida tutto ok, sembra che l'applicazione MyWind sia sparita, pensate che basti o servirebbe qualcos'altro?
ah ok :)
no, telefono comprato da pochi giorni, e ho solo un po di chaimate e sms, e alcune foto. non ho scaricato nemmeno una app :( ma quando debrando scarico a piu nn poxo!! quindi in masismo un ora e mezza ce la facccio :)
apiciciricci mi rispondi??
APICIMINIGNACCA grazie. Non mi sembra difficile :D
Si al massimo massimo un' ora e mezza. Non serve scrivere mille post! Prima o poi rispondo!
e se sbaglio qualcosa? 180 euro non sono cavolate!!
androidbello -.-" è femmina secondo te?
spero che sia vero, sennò!!! bu
Si scusa roftl
Si si sono indistruttibili, ci sono già esperienze in giro per questa guida.
adexo iniscio e dopo ti faccio sapere
Mi chiarite un dubbio?Posso sbrandizzare lo stesso anche se ho la .184 tim? però non devo downgradare sennò faccio danni? O basta mettere semplicemente con flashtool il firmware ics?
Oh sargè saresti così gentile da rispondermi?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sono indeciso se sbrandizzare o no...sò che perdo la garanzia e per riaverlo devo fare certe cose che non so...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Oggi ho provato a fare la debrand ma quando ho collegato il tel al pc non è successo niente... :O Adesso guardando la guida mi sono accorto che mi ero dimenticato dei drivers.....quindi ho disistallato e reinstallato flashtool e seguendo la guida mi sono accorto che i drivers di Sony Xperia U non ci sono da selezionare nell'eseguibile... mi date una mano? :-[ La guida dice che oltre al flashmode e fastboot bisogna selezionare la voce relativa all'xperia u, ma non c'è.. :O Sapete aiutarmi?
Salve, io ho selezionato xperia s e le ultime due voci, ed è' andato tutto a buon fine :)
Si ma nel build ho il numero giusto penso che sia pronto per ics :p
Guarda, qua dentro al 90% ti consigliano "installali tutti", che effettivamente funziona. Ma è inutile, basta installare solo quelli dell'xperia u, oltre agli ultimi due. purtroppo l'installer con le checkbox non ti permette di vedere bene tutti i nomi, quindi usa la barra di scorrimento orizzontale per vederli meglio. Adesso modifico la videoguida mettendo il nome esatto dei driver da installare, il problema è che tali nomi magari tra 2 mesi sono diversi, devo tenermi aggiornato:o.
.
Ciao API. io ho scaricato anche i driver che sul link per i SO a 64bit ma nell'eseguibile le scelte dei driver sono le stesse di quelle fornite dal flashtool... Cosa mi consigli di fare? li spunto tutti e vado avanti? Grazie...
Se ci metto quelli a 32bit che succede? Ho win 7 64bit...
Ok allora reinstallo flashtool e dalla cartella "drivers" il programma mi da questi drivers:
X10 SDB drivers
Arc-Play-Neo-Acro ADB drivers
Pro-Ray ADB drivers
X8 ADB drivers
X10 Mini pro drivers
Xperia S-NX-Acro HD
Flashmode
Fastboot
...non ce ne sono altri. La stessa cosa nei driver a 64bit. Cosa conviene scegliere?
Scusate se dilungo questa discussione, non sono esperto e non vorrei fulminare il telefono... :p
Ma che versione hai installato di flashtool? hai scaricato dal sito o dal link nel primo post?
Tranquillo che non fulmini niente, anzi se mancano i driver il flash proprio non parte quindi è impossibile fare danni. Tra quei driver quello che si avvivina di più è quello "NX", ma in ogni caso dovrebbe comparirti anche quello relativo all'xperia P, Xperia U etc (non riesco a scaricare flashtool dal sito ufficiale e vedere perchè oggi ho già scaricato da entrambi gli hoster:O)
Flashtool 0.7.1.0... infatti ieri non è successo niente quando ho collegato il telefono al pc proprio xchè mancavano i drivers.. :D
scarica l'ultima versione e ripeti la procedura, disisntallando flashtool attuale. Oppure tenta un riavvio o cose simili, mi sembra comunque strano perchè dovrebbe essere tutto identico anche con la tua vecchia versione
Ok riprovo con l'ultima versione... speriamo :bd:
Nemmeno a me compaiono i driver di xperia u in flashtool
Ho appena controllato e scaricando l'ultima versione di flashtool dal sito ufficiale, nella cartella drivers c'è un solo eseguibile che permette l'installazione di numerosi driver (versione driver 1.0.2), in particolare c'è la voce:
"Xperia P,Xperia U and Xperia sola drivers" (decima voce nell'elenco)
oltre a flashmode e fastboot. Questi 3 sono gli unici driver che posso servire al nostro xperia u, anzi per il debrand bastano solo i primi due.