CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 201 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di GlaucoOrsini


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non ci sono riuscito ed ho seguito tutto alla lettera, non c' è un altro modo?

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GlaucoOrsini Visualizza il messaggio
    Non ci sono riuscito ed ho seguito tutto alla lettera, non c' è un altro modo?
    hai installato i driver dalla cartella flashtool nella partizione dell hd o quelli in fondo alla guida? hai kiuso companion?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

  5. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leoforce Visualizza il messaggio
    OK...qualcun altro ha qualche altra idea???nel senso se esiste qualche versione scaricabile da internet che non ci faccia impallare la rete?
    Per la cronaca stamani ennesimo impallamento senza campo, adesso provo a stare attento se dipende dalla carica della batteria, nel senso che era da diversi giorni che non si impallava più, e non l'avevo mai fatto scendere sotto al 20% di carica residua (da quando compare il triangolo rosso di sistema nel blocca schermo), oggi è andato al di sotto di quella soglia ed è successo. Sarà un caso di sicuro ma provo a vedere se succede tenendolo sempre carico.

  6. #144
    Senior Droid L'avatar di korso


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Samsung S4 mini

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Non so, forse è già stato detto prima, ma avete fatto: Impostazioni\ Wireless e reti\ Reti mobili\ Modalità rete\ Solo GSM ?
    Cambia qualcosa? Io facendo così ho notato che prende meglio e in modo più stabile...
    Ultima modifica di korso; 25-07-12 alle 10:35

  7. #145
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erteo
    Originariamente inviato da leoforce
    OK...qualcun altro ha qualche altra idea???nel senso se esiste qualche versione scaricabile da internet che non ci faccia impallare la rete?
    Per la cronaca stamani ennesimo impallamento senza campo, adesso provo a stare attento se dipende dalla carica della batteria, nel senso che era da diversi giorni che non si impallava più, e non l'avevo mai fatto scendere sotto al 20% di carica residua (da quando compare il triangolo rosso di sistema nel blocca schermo), oggi è andato al di sotto di quella soglia ed è successo. Sarà un caso di sicuro ma provo a vedere se succede tenendolo sempre carico.


    Ascolta il fatto che si impalla la rete a ne lo fa indipendentemente dal livello di batteria...è molto fastidioso come cosa ma nn so se c'è rimedio per ora...dovremmo aspettare l'aggiornamento che chissà quando arriverà...speriamo di nn dover aspettare ics xk sinceramente questa situazione mi ha già dato abbastanza fastidio...spero che almeno per il tuo terminale sia come dici tu! :-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  8. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NoCs_91 Visualizza il messaggio
    Ascolta il fatto che si impalla la rete a ne lo fa indipendentemente dal livello di batteria...è molto fastidioso come cosa ma nn so se c'è rimedio per ora...dovremmo aspettare l'aggiornamento che chissà quando arriverà...speriamo di nn dover aspettare ics xk sinceramente questa situazione mi ha già dato abbastanza fastidio...spero che almeno per il tuo terminale sia come dici tu! :-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    mi sa k ormai dovrem aspettare dopo ferragosto, cn ics(cos' han detto )

  9. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

  10. #147
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
    Originariamente inviato da NoCs_91
    Ascolta il fatto che si impalla la rete a ne lo fa indipendentemente dal livello di batteria...è molto fastidioso come cosa ma nn so se c'è rimedio per ora...dovremmo aspettare l'aggiornamento che chissà quando arriverà...speriamo di nn dover aspettare ics xk sinceramente questa situazione mi ha già dato abbastanza fastidio...spero che almeno per il tuo terminale sia come dici tu! :-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    mi sa k ormai dovrem aspettare dopo ferragosto, cn ics(cos' han detto )

    Quoto, ancora 2-3 settimane e con ics siamo tutti felici


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #148
    Androidiano L'avatar di NoCs_91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vitoandroide
    Originariamente inviato da NoCs_91
    Ascolta il fatto che si impalla la rete a ne lo fa indipendentemente dal livello di batteria...è molto fastidioso come cosa ma nn so se c'è rimedio per ora...dovremmo aspettare l'aggiornamento che chissà quando arriverà...speriamo di nn dover aspettare ics xk sinceramente questa situazione mi ha già dato abbastanza fastidio...spero che almeno per il tuo terminale sia come dici tu! :-)

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    mi sa k ormai dovrem aspettare dopo ferragosto, cn ics(cos' han detto )

    Quoto, ancora 2-3 settimane e con ics siamo tutti felici


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    Speriamo xd xd


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Google nexus 4
    Rom: CM 11
    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP

  12. #149
    Androidiano L'avatar di GlaucoOrsini


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    hai installato i driver dalla cartella flashtool nella partizione dell hd o quelli in fondo alla guida? hai kiuso companion?
    Guarda io purtroppo ho proceduto senza sapere cosa facevo perchè non ne sapevo e tutt' ora non ne so niente di questo argomento, non so dirti cosa ho fatto ma evidentemente o ho sbagliato qualcosa oppure sono uno dei rari casi in cui non va...
    Se per piacere potresti aiutarmi in un modo diverso non so magari via skype in chiamata; sennò niente ti ringrazio ugualmente perchè hai provato a farmi risolvere il problema del brand.

  13. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GlaucoOrsini Visualizza il messaggio
    Guarda io purtroppo ho proceduto senza sapere cosa facevo perchè non ne sapevo e tutt' ora non ne so niente di questo argomento, non so dirti cosa ho fatto ma evidentemente o ho sbagliato qualcosa oppure sono uno dei rari casi in cui non va...
    Se per piacere potresti aiutarmi in un modo diverso non so magari via skype in chiamata; sennò niente ti ringrazio ugualmente perchè hai provato a farmi risolvere il problema del brand.
    va bene, se posso esserti d' aiuto, contattami pure s skype, sono anche li apiciminignacca.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

Pagina 15 di 201 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy