Originariamente inviato da BenderX
Bender mi puoi scrivere in PM perché non riesco a reinstallare i permessi root con il.89
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ho flashato tramite flashtools la.54 europe, ho fatto il root tramite bin4ry con il kernel .10 ma ora ogni volta che accendo il telefono con internet mi compare un aggiornamento del sistema sempre .54 provo a farlo ma dopo che si riavvia mi dice che è stato impossibile installare l'aggiornamento, e la cosa più fastidiosa è che rimane la notifica nella barra delle notifiche in alto! sapete dirmi cosa fare?
Ragazzi perché dopo aver fatto l'aggiornamento ufficiale tramite PC del sistema da 2.3.7 a 4.0.4 e quindi a .89 dopo aver fatto il root e cancellato le app inutili mi richiede nuovamente un aggiornamento? Lo stesso tra l'altro di quello già presente nel device
Ultima modifica di Fitrico; 29-05-13 alle 00:29
scusate,intanto complimenti e grazie per la guida.poi volevo chiedere se la guida e i relativi firmware vanno bene anche per Xperia Sole.cioè,i firmware,essendo per Xperia U,non potrebbero danneggiare il sistema?grazie in anticipo.
La guida é universale i firmware no, devi prendere quelli per il tuo terminale. Se guardi nella tua sezione troverai il materiale di recente inserito.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---
franceskos (30-05-13)
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Che poi mi sono espresso male, universale inteso sempre per gli Xperia e non su altre marche visto che un flashtool si usa anche in zona mtk.
---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---
---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---