CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 201 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque vi spiego meglio, io ho comprato lo smartphone tre mesi fa e come versione di android ho tenuto fino ad una settimana fa la gingerbread, finchè, un giorno in cui non avevo evidentemente un bel niente da fare, ho deciso di aggiornarlo ad Ics... E ho fatto malissimo, perchè il telefono è diventato poco fluido e poco performante.
    Per questo motivo ho iniziato a valutare l'idea di tornare a gingerbread e guardando su google qua e là mi sono imbattuta in questo forum, mi sono iscritta e ho letto la discussione "guida per tornare a gingerbread?", della quale purtroppo non posso postare il link perchè mi sono iscritta da poco, comunque, quella discussione rimandava subito a questa discussione che c'è ora in corso. Ora, ho seguito per filo e per segno tutto ciò che mi diceva la guida, è andato tutto bene, e quando il flashtool ha terminato il suo lavoro (c'era anche scritto di scollegare il telefono e di riaccenderlo), il telefono è morto!!!Sinceramente non so cosa fare, ho cercato delle soluzioni ma il punto è che non conosco tutte queste terminologie specifiche, quindi sono disperata! Credo che la garanzia non copra questo genere di danni e per quanto mi è costato questo telefono, non mi converrebbe aggiustarlo! Sono profondamente dispiaciuta anche per non aver trovato il tempo di presentarmi ma è successo tutto troppo in fretta e ora sono a dir poco terrorizzata! Aiutatemi, per favore!

  2.  
  3. #1702
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    riappiccicalo a flashtool, mettici di nuovo ginger facendo tutti i wipe, e vedi che ti succede.
    Cmq in garanzia non dovrebbero farti problemi.

  4. #1703
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catlover91 Visualizza il messaggio
    Comunque vi spiego meglio, io ho comprato lo smartphone tre mesi fa e come versione di android ho tenuto fino ad una settimana fa la gingerbread, finchè, un giorno in cui non avevo evidentemente un bel niente da fare, ho deciso di aggiornarlo ad Ics... E ho fatto malissimo, perchè il telefono è diventato poco fluido e poco performante.
    Per questo motivo ho iniziato a valutare l'idea di tornare a gingerbread e guardando su google qua e là mi sono imbattuta in questo forum, mi sono iscritta e ho letto la discussione "guida per tornare a gingerbread?", della quale purtroppo non posso postare il link perchè mi sono iscritta da poco, comunque, quella discussione rimandava subito a questa discussione che c'è ora in corso. Ora, ho seguito per filo e per segno tutto ciò che mi diceva la guida, è andato tutto bene, e quando il flashtool ha terminato il suo lavoro (c'era anche scritto di scollegare il telefono e di riaccenderlo), il telefono è morto!!!Sinceramente non so cosa fare, ho cercato delle soluzioni ma il punto è che non conosco tutte queste terminologie specifiche, quindi sono disperata! Credo che la garanzia non copra questo genere di danni e per quanto mi è costato questo telefono, non mi converrebbe aggiustarlo! Sono profondamente dispiaciuta anche per non aver trovato il tempo di presentarmi ma è successo tutto troppo in fretta e ora sono a dir poco terrorizzata! Aiutatemi, per favore!
    Non farti prendere dal panico,è praticamente impossibile bloccare questo telefono
    Se non riparte forse hai sbagliato qualcosa nella procedura di flash.
    Ripetila attentamente e riflasha il firmware gingerbread facendo tutti i wipe con flashtool e vedrai che riparte.

  5. #1704
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao BenderX, grazie per la risposta, ma purtroppo adesso il pc non mi riconosce più il cellulare e di conseguenza non posso rifare la procedura. Cosa posso fare?
    Grazie mille in anticipo

  6. #1705
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catlover91 Visualizza il messaggio
    Ciao BenderX, grazie per la risposta, ma purtroppo adesso il pc non mi riconosce più il cellulare e di conseguenza non posso rifare la procedura. Cosa posso fare?
    Grazie mille in anticipo
    Vibra o fa qualcosa?
    La garanzia ti copre comunque.
    Ciao

  7. #1706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora inizialmente quando toglievo la batteria e la reinserivo , premendo il tasto di accensione vibrava velocemente e c'era il led verde acceso .
    Adesso niente di tutto ciò

  8. #1707
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Prova a metterlo in carica non si sa mai. Poi tenta e ritenta con flashtool se non va ancora. Prova con un altro pc di amici o parenti in caso. Troppo strana questa faccenda.


    Sent from my iPhone using Tapatalk 2

  9. #1708
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da catlover91 Visualizza il messaggio
    Ciao BenderX, grazie per la risposta, ma purtroppo adesso il pc non mi riconosce più il cellulare e di conseguenza non posso rifare la procedura. Cosa posso fare?
    Grazie mille in anticipo
    Riprova,a volte fa fatica a riconoscerlo ma se ha funzionato una volta deve per forza rifunzionare.
    Al massimo come ti è stato detto puoi provare su un altro pc se ne hai la possibilità.

  10. #1709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono alle prese con questa guida per riportare l'U a gingerbread. Ovviamente ho seguito alla lettera la guida e sembrerebbe che si sia installato tutto perfettamente.
    Mi succede però una cosa strana: collego il cell in modalità flash (led verde, OK), dopo circa 30 secondi il led si spegne e flashtool non vede più il cell connesso. Così mi sono fermato, avendo paura che mi succeda proprio durante il flash... Dimenticavo di dirvi che ho provato più e più volte, riavviando sia pc (win7) che il cell.
    Avete idee in merito? Attendo...

  11. #1710
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono alle prese con questa guida per riportare l'U a gingerbread. Ovviamente ho seguito alla lettera la guida e sembrerebbe che si sia installato tutto perfettamente.
    Mi succede però una cosa strana: collego il cell in modalità flash (led verde, OK), dopo circa 30 secondi il led si spegne e flashtool non vede più il cell connesso. Così mi sono fermato, avendo paura che mi succeda proprio durante il flash... Dimenticavo di dirvi che ho provato più e più volte, riavviando sia pc (win7) che il cell.
    Avete idee in merito? Attendo...
    E nprmale..se non vede nessun flash si riavvia

Pagina 171 di 201 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy