CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 201 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Senior Droid L'avatar di Diegocampy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    368
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    R: [Guida] Sbrandizzare Sony Xperia U [OBSOLETA]

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    No non puoi ripristinarlo se hai fatto con cmpanion HAHA Siamo in 2 Fai il cavaliere e rimetti manualmente tutto tu
    Non te ne penti di ICS!
    Non ho ancora fatto niente, ora ci penso, vediamo se ho voglia, e se no aspetterà l'aggiornamento di Tim

    Inviato dal mio Galaxy Nexus DJDroid 0.7

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    Non ho ancora fatto niente, ora ci penso, vediamo se ho voglia, e se no aspetterà l'aggiornamento di Tim

    Inviato dal mio Galaxy Nexus DJDroid 0.7
    Come preferisci, speriamo non ci metta troppo però la tim.

  4. #703
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Finito il restauro riecco in rilievo la guida di Api
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  5. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    non parte: accendo flashtool, seleziono xperia u ics, ok, mi dice preparazione dei file, attacco il cell col volume giù ma non parte!!! help
    Ultima modifica di Lorenzo97; 16-10-12 alle 22:07 - Motivo: non parte il download

  6. #705
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorenzo97 Visualizza il messaggio
    non parte: accendo flashtool, seleziono xperia u ics, ok, mi dice preparazione dei file, attacco il cell col volume giù ma non parte!!! help
    Installato correttamente tutti i driver? Continua a provare, e riavvia il pc. Che OS hai? Se hai un sistema a 64bit devi aprire Flashtool64.

  7. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
    Originariamente inviato da Lorenzo97
    non parte: accendo flashtool, seleziono xperia u ics, ok, mi dice preparazione dei file, attacco il cell col volume giù ma non parte!!! help
    Installato correttamente tutti i driver? Continua a provare, e riavvia il pc. Che OS hai? Se hai un sistema a 64bit devi aprire Flashtool64.

    Adesso il pc è morto e sto usando uno "vecchio" con xp... Per sapere se ho installato correttamente i driver come posso fare????


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, salve a tutti, vi espongo il mio problema:
    Qualche mese fa, per diletto e per ignoranza, ho voluto provare a flashare il telefono (kernel sspeed qualcosa) per usare un programma che avesse i privilegi "Gamecih" per modificare i valori nei giochini e quant'altro. Dopo un po' di tempo ho compreso la scemata che ho fatto, infatti non funziona più il wi-fi... poi avendo una casco ho pensato "lo distruggo e me lo faccio cambiare" però ho saputo che loro verificano prima se la garanzia è intatta! e il procedimento che ho fatto, a quanto ne so, toglie la garanzia... ora la mia domanda è questa: esiste un processo reversibile?
    Che riporti il telefono al precedente stato? Vi dico subito che già è un miracolo se sono riuscito a fare quel coso di flashare il cellulare, quindi vi chiedo la pazienza di essere chiari il più possibile, passo passo senza reindirizzarmi ad altri link perchè giuro mi si impappina il cervello bacato che mi ritrovo... grazie in anticipo!

  9. #708
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    In questo momento deduca che tu abbia il bootloader sbloccato vero? Cmq in primis prova con flashtool ad installare un altro firmware e vedi se si risolve. Cmq dai qualche info in più, ripeto per logica devi avere il boot sbloccato ma per sicurezza aspetto conferma.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  10. #709
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA
    Originariamente inviato da Lorenzo97
    non parte: accendo flashtool, seleziono xperia u ics, ok, mi dice preparazione dei file, attacco il cell col volume giù ma non parte!!! help
    Installato correttamente tutti i driver? Continua a provare, e riavvia il pc. Che OS hai? Se hai un sistema a 64bit devi aprire Flashtool64.

    Forse ho trovato l'errore : i drivers li ho reinstallati ma flashtool l'ho installato su una micro sd non sul pc....è un problema?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diegocampy Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo sbrandizzare il cel TIM di mia moglie per poi aggiornarlo con ics del firmware francese e mi chiedevo:se ora ho fato il backup, una volta aggiornato posso ripristinare il backup con tutte le foto,impostazioni e tutto il resto come prima? ve lo chiedo perchè lei odia ste cose e se deve reimpostare tutto, preferisce non aggiornarlo

    Inviato con Galaxy Nexus usando Tapatalk
    Stesso mio problema, solo che non sono ancora sposato io, però pure la mia ragazza si scoccia e mi bestemmia ogni volta che le faccio un aggiornamento, prima aveva il galaxy s e gliene mettevo di tutti i colori li sopra, ora questo.. aspetta che le dico che le faccio l'aggiornamento hahahaha
    Io comunque sono abituato a rimetterle tutto a mano ;-)
    Alla fine lo ha da una settimana è ancora poca roba XD

    Datemi solo una conferma per piacere.. non c'è bisogno neanche di sbloccare il bootloader giusto? So che non è necessario, ma me ne sono andato per una regola perchè non serve neanche il root,ma non l'ho trovato scritto chiaramente, una conferma scritta mi rassicurerebbe maggiormente... soprattutto perchè il cell non è mio

Pagina 71 di 201 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy