CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 201 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

allora se il file è suddiviso in più parti, devi scaricarle tutte e metterle dentro una cartella, dopodichè estrai il primo con un programma per estrarre i file compressi tipo IZarc e ti ritrovi il file .ftf scompattato. Poi lo metti nella cartella firmwares di flashtool.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davisk Visualizza il messaggio
    Scusate, ho un Sony Xperia U brand Tim e vorrei installare il firmware .100 . Sto cercando di seguire tutto alla lettera (viedeo e scritte), mi sono anche letto una trentina di pagine di commenti ma proprio non riesco a superare il seguente punto:

Dal link indicato nell'elenco dei firmware mi si apre una pagina di xda, con un post di pipi14 ed un elenco di link. Quale/i devo scaricare? Immagino debba prendere quelli che finiscono per .b.1.100, giusto?
    Il primo (ST25i_6.1.1.B.1.100 GENERIC - user_Sony) è un file .zip e se lo estraggo non c'è nessun .ftf da mettere nella cartella Flashtool/firmwares
    Il secondo (ST25i_6.1.1.B.1.100_Sony), mi scarica già un file .ftf, ma se provo a inserirlo nella suddetta cartella ed eseguo flashtool come amministratore, non lo rileva e non posso iniziare a flashare.
    Qualche post indietro qualcuno diceva che bisogna selezionare due file .zip contemporaneamente, estrarli e ti costruisce automaticamente un nuovo file .ftf ... Ma quali sarebbero sti due file zip? :S

Mi è venuto anche in mente che nella guida c'è una frase molto oscura: () "Con l' ultima versione di FlashTool, troverete già la cartella ST25 in C:/FlashTool/Devices, quindi siete a posto", ma cosa vuol dire? Che non devo copiare il file .ftf in flashtool/firmware ma lì dentro?

Scusate la noobaggine
    Da xda devi scaricare il secondo file quello che scarica il file .ftf, lo metti in C/flashtool/firmware e apri il programma come amministratore.
    Quando dice "Con l' ultima versione di FlashTool, troverete già la cartella ST25 in C:/FlashTool/Devices, quindi siete a posto" significa che c'è già la cartella con tutti i file necessari al flash, ma il firmware lo devi mettere tu.
    Ultima modifica di thereferee; 21-03-14 alle 19:02
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho seguito la procedura per sbrandizzare l xperia u tim.
    Devo aver sbagliato qualche passaggio perche nella fase conclusiva del procedimento qndo si copiava il firmwere sul cell (tenendo il tasto volume giu e il cavo usb attaccato) mi è apparsoin rosso la dicitura :
    Immagine.jpg

potete aiutarmi e spiegarmi cos'e successo e dove ho sbagliato?
    Avrei preferito mettere lo screenshot del testo che mi è apparso ma a qnto pare qua nn sn abilitato a inserire immaggini-

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Non si legge niente, non riesco a capire quale sia il problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

HAI PROVATO A SALVARLA E INGRANDIRLA?
    CMQ PROVO A RIPORTARTI LE SCRITTE IN ROSSO ANCHE SA SAREBBE MEGLIO AFFINCHE TU CAPISCA VEDERE LA FOTO.
    allora:

ERROR- PROCESSING OF LOADER.SIN FINISCHED WITH ERRORS
    ...
    ERROR.ERR_SEVERITY=MAJOR;ERR_CODE=0019;ERR_DYNAMIC =SIN header verification failed
    ERROR-Error flashing.Aborted

spero ti sia utile.

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Hai provato a riflashare? Hai attive origini sconosciute e debug attivo?
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Secondo me è proprio il file ftf

Smartphone
    Zenfone 2

Ringraziamenti
    632
    Predefinito

Quale hai provato a installare?

Nicola Rizzoli

Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi ripovato almeno 3-4 volte poi mi sono fermato per paura di danneggiare il cellulare.
    non lo so potresti dirmi come controllare se ho il debug attivo?cosi ti faccio subito sapere.
    ho provato d installare il nord european, l ho scaricato aperto con winrar e ho copiato tutte e 4 le parti in una cartella..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si missa di aver sbagliato qualcosa con l estrazione delle 4 parti del firmwere;nella cartella che ho spostato su flashtool ho ancora i 4 file distinti e non un unico file ftf.
    potete aiutarmi?
    grazie e capite la mia "ignoranza".

- - merge - -

si missa di aver sbagliato qualcosa con l estrazione delle 4 parti del firmwere;nella cartella che ho spostato su flashtool ho ancora i 4 file distinti e non un unico file ftf.
    potete aiutarmi?
    grazie e capite la mia "ignoranza".

Pagina 189 di 201 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio