CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 201 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, Ho un Xperia U brandizzato Tim, da quando l'ho aggiornato non funziona più la fotocamera.. e vorrei tornare al vecchio 2.3.7. Ho seguito la guida ma al momento di usare flashtool, il telefono non mi viene riconosciuto.. ho windows 8.1!!! Aiutatemi!! come posso risolvere il problema della fotocamera o comunque tornare al vecchio sistema?

  2.  
  3. #1872
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Sony Xperia u, LG G3

    Ringraziamenti
    462
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteoManis Visualizza il messaggio
    Salve, Ho un Xperia U brandizzato Tim, da quando l'ho aggiornato non funziona più la fotocamera.. e vorrei tornare al vecchio 2.3.7. Ho seguito la guida ma al momento di usare flashtool, il telefono non mi viene riconosciuto.. ho windows 8.1!!! Aiutatemi!! come posso risolvere il problema della fotocamera o comunque tornare al vecchio sistema?
    Con Windows 8.1 non funziona più flashtool. Devi usare Windows 8 oppure Windows 7.
    Possessore di:
    LG G3 D855
    ROM: Android 7.1.1 Lineage OS Official
    Sony Xperia U
    ROM: Android 4.4.4 CyanogenMod 11 Unofficial

  4. #1873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao io monto la cyano, per flashare una rom stock devo semplicemente seguire questa guida o devo fare qualcos'altro?
    Grazie dell'aiuto

  5. #1874
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti gli utenti del foro, volevo sapere se qualcuno sa dove posso trovare i firmware "NO BRAND" o al massimo BRAND VODAFONE per il SONY XPERIA L C2105 perchè voglio eliminare il brand TIM di base di questo cell. che è pieno di applicazioni TIM...che non userò mai. Grazie 1000 anticipatamente. Buona giornata

  6. #1875
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi ho bisogno di un aiuto.. ho un xperia v brandizzato tim.. posso eseguire la stessa procedura??

  7. #1876
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Si certo logicamente i firmware devi prenderli altrove perché questi sono per u ed altra distinzione qui driver visto che dovrai installare quelli per lo z se presenti.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  8. Il seguente Utente ha ringraziato marce per il post:

    giuseppeabrami (20-02-14)

  9. #1877
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Si certo logicamente i firmware devi prenderli altrove perché questi sono per u ed altra distinzione qui driver visto che dovrai installare quelli per lo z se presenti.
    a ok e hai indicazione dove posso trovarli? non si trova niente di niente..

  10. #1878
    Androidiani Power User L'avatar di marce


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    7,969
    Smartphone
    P20 / P10

    Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

    Al momento non ho modo di cercare ma prova a cercare su Google con firmware xperia v o cerca la sezione su xda. Non continuare qua però in caso contattami in privato ed al più presto ti darò una mano
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

    ---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

  11. #1879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ho scaricato il firmware.100 ma non crea il file .ftf ma ho solo 2 cartelle chiamate META-INF e system.

  12. #1880
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho un Sony Xperia U brand Tim e vorrei installare il firmware .100 . Sto cercando di seguire tutto alla lettera (viedeo e scritte), mi sono anche letto una trentina di pagine di commenti ma proprio non riesco a superare il seguente punto:

    Dal link indicato nell'elenco dei firmware mi si apre una pagina di xda, con un post di pipi14 ed un elenco di link. Quale/i devo scaricare? Immagino debba prendere quelli che finiscono per .b.1.100, giusto?
    Il primo (ST25i_6.1.1.B.1.100 GENERIC - user_Sony) è un file .zip e se lo estraggo non c'è nessun .ftf da mettere nella cartella Flashtool/firmwares
    Il secondo (ST25i_6.1.1.B.1.100_Sony), mi scarica già un file .ftf, ma se provo a inserirlo nella suddetta cartella ed eseguo flashtool come amministratore, non lo rileva e non posso iniziare a flashare.
    Qualche post indietro qualcuno diceva che bisogna selezionare due file .zip contemporaneamente, estrarli e ti costruisce automaticamente un nuovo file .ftf ... Ma quali sarebbero sti due file zip? :S

    Mi è venuto anche in mente che nella guida c'è una frase molto oscura: () "Con l' ultima versione di FlashTool, troverete già la cartella ST25 in C:/FlashTool/Devices, quindi siete a posto", ma cosa vuol dire? Che non devo copiare il file .ftf in flashtool/firmware ma lì dentro?

    Scusate la noobaggine

Pagina 188 di 201 primaprima ... 88138178186187188189190198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy