CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 201 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di francescopr


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 28 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Siccome all'inizio dava problemi, una volta sbrandizzato il mio TIM ho evitato questa parte:

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    riflashare con seus o pc companion per questioni di garanzia se si ha usato il fw all'interno del pacchetto scaricato, companion rileverà l' aggiornamento ed eseguitelo. questa versione non ha dato problemi.
    Se io ora facessi questo procedimento, perderei tutti i miei messaggi ecc?
    Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?

  2.  
  3. #252
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung galaxy SII Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La procedura di sbrandizzazione è uguale anche per chi un mac?

  4. #253
    Baby Droid L'avatar di breaking


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se io sbrandizzo e poi, invece di aggiornare con flashtool, lo aggiorno tramite il sito della sony, è uguale no? Ritorno lo stesso a posto con la garanzia? An un'altra cosa, tramite il sito della sony si può aggiornare senza installare niente? Se ci vado (nella sezione software xperia u) mi parte un programmino in java che mi dice di collegare il cell al pc, quindi in teoria non devo usare altri sw

  5. #254
    Androidiano L'avatar di VonBleauxSD


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4™ Mini

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 59 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescopr Visualizza il messaggio
    Siccome all'inizio dava problemi, una volta sbrandizzato il mio TIM ho evitato questa parte:



    Se io ora facessi questo procedimento, perderei tutti i miei messaggi ecc?
    Io dopo aver sbrandizzato ho aggiornato alla 3.184 con Pc Companion e gli sms sono rimasti, idem per le apps, giochi ecc. In pratica avevo tutto identico a come era prima, anche la posizione dei Widget nella home.

    Quote Originariamente inviato da Sose Visualizza il messaggio
    La procedura di sbrandizzazione è uguale anche per chi un mac?
    Non so se esiste una versione di flashtool per mac, ma se è identica a quella Windows di conseguenza la procedura è la stessa

    Quote Originariamente inviato da breaking Visualizza il messaggio
    Se io sbrandizzo e poi, invece di aggiornare con flashtool, lo aggiorno tramite il sito della sony, è uguale no? Ritorno lo stesso a posto con la garanzia? An un'altra cosa, tramite il sito della sony si può aggiornare senza installare niente? Se ci vado (nella sezione software xperia u) mi parte un programmino in java che mi dice di collegare il cell al pc, quindi in teoria non devo usare altri sw
    Si, alla fine installi sempre lo stesso firmware, ma per la garanzia non sono certo che rimanga poichè non mi è ancora capitato, dopo averlo sbrandizzato, di doverlo portare in garanzia.
    Dopo aver sbrandizzato comunque è sempre meglio aggiornare con Pc Companion o Sony Update Service. Con Pc Companion sono certo che dopo aver aggiornato non perderai nessun dato. Per il programmino Java nel sito della Sony: è sempre meglio utilizzare programmi come Pc Companion o Sony Update Service, perchè essendo normali .exe che si installano sul pc sono anche più sicuri, nel senso che il Java potrebbe anche crashare o avere problemi in più durante l'installazione... cosa che può capitare anche con i programmi ufficiali Sony che si installano, ma in maniera ridotta. :P
    Ultima modifica di VonBleauxSD; 11-08-12 alle 17:15
    Smartphone: Samsung Galaxy S4 mini Black - Stock 4.2.2 ML4 - stock -[Qualcomm Snapdragon 400 1.73ghz dual core/Qualcomm Adreno™ 305]
    Tablet: HP Slate 7 Silver - Stock .10_user (Jelly Bean) - Rooted [ARM Cortex-A9 1.61ghz dual core/Mali-400MP]

  6. Il seguente Utente ha ringraziato VonBleauxSD per il post:

    breaking (11-08-12)

  7. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO a tutti mi somo appena registrato. Vorrei chiedervi se potete fare una videoguida a riguardo. Grazie

  8. #256
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Se volete la prossima settimana quando torno a casa posso fare una videoguida. C'è richiesta? Per me può andare.


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13),FabioFabioAC (12-08-12)

  10. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Non sono abbastanza sicuro di farlo da solo. Ti ringrazio ancora. Ho un'altra domanda: vivo all'estero ma ho questo telefono tim; se mandassi il telefono in assistenza alla Sony del paese nel quale risiedo, viene rigirato a Sony Italia o devo pagare perché non ho la garanzia di questo paese?

  11. #258
    Baby Droid L'avatar di breaking


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    Se volete la prossima settimana quando torno a casa posso fare una videoguida. C'è richiesta? Per me può andare.
    Anche io la vorrei primo android e prima volta che ci metto le mani quindi non vorrei sbagliare nulla. Grazie!

  12. #259
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Oggi faccio gli anni e domani e ferragosto sono via, ma per giovedì penso di caricarvi una guida su youtube.
    La guida la eseguirò su w7 32bit. Faccio vedere tutti i passaggi. Pensavo di filmare con la mia nouva videocamera(che mi arriva giovedì ), piutosto che solo lo schemo e spezzettoni dei passaggi da fare sul cell, così viene tutto continuato e non avete dubbi. Che ne pensate?

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13),popzoz (19-08-12)

  14. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie il mio telefono con questa splendida guida è tornato nuovo , alla fine ho fatto anche gli wipe , adesso reinstallo tutto, il telefono è stato preso con offerta tim smarphone a 0 e quindi sono un pò preoccupato per un eventuale bisogno di garanzia, speriamo bene , ormai è fatta. Mentre scrivevo il post mi è arrivata la disponibilità di un nuovo aggiornamente 6.0.b.3.184 , posso aggiornare o conviene aspettare?
    saluti
    Ultima modifica di arnoblu; 13-08-12 alle 10:59

Pagina 26 di 201 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy