R: [Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)
Quote:
Originariamente inviato da
Federico1999
Ma musica foto video ecc vengono cancellati?
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Per c+isto ce scritto in ogni maledetto post con la tua domanda che la memoria "da 4 gb" rimane intatta.
Scusa l espressione ma sarai il 20esimo che lo chiede:rolleyes:
Hit http://img40.imageshack.us/img40/359/thanksj.pngFor keep up my Developing!!;)
Quote:
GEKTHEBOSS
Per c+isto ce scritto in ogni maledetto post con la tua domanda che la memoria "da 4 gb" rimane intatta.
Scusa l espressione ma sarai il 20esimo che lo chiede:rolleyes:
Hit http://img40.imageshack.us/img40/359/thanksj.pngFor keep up my Developing!!;)
Davvero???? Quindi quando flasho da flashtool non serve fare il backup delle foto, video e musica perché tanto rimangono intatte? Cancella solo la memoria dei giochi e app, quindi vuoi dirmi che nei miei due flash che ho fatto non è servito a niente salvarmi le musiche e foto e video sul pc, per poi rimetterle nel telefono, finito il flash???
Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk
Ovviamente se lo spegni spesso tutto viene ricaricato da capo e delle cose che erano aperte inutilmente si chiudono... Ma come cosa la trovo scomoda... Se vuoi c'è un'app che fa questa cosa, cerca nello Store fast reboot!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Sp01326
per flashare il nordic generic devo attivare il debug usb?
grazie
PS. perdonate l'ignoranza ed il crosstalk con altro thread: mai usato prima il flashtool
No non serve
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Quote:
Sp01326
Quale ad esempio? In tal caso, presuppone il root?
Overclock,recovery,miriadi di vantaggi!