Per c+isto ce scritto in ogni maledetto post con la tua domanda che la memoria "da 4 gb" rimane intatta.
Scusa l espressione ma sarai il 20esimo che lo chiede
HitFor keep up my Developing!!
![]()
Ultima modifica di GEKTHEBOSS; 25-12-12 alle 20:07
Sono 109 pagine non le ho lette tutte! E poi nella guida non l'ho visto, magari e stata una mia distrazione, non so!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1
ok ho risolto tutti i problemi che avevo prima già che ci sono vi chiedo altre cose...1) perchè il wifi non mi funziona io mi collego e mi dice fuori portata anche se sono a 1 cm dal router (netgear) cosa posso fare? 2) come faccio a controllare la cpu utilizzata dal cell ?
Davvero???? Quindi quando flasho da flashtool non serve fare il backup delle foto, video e musica perché tanto rimangono intatte? Cancella solo la memoria dei giochi e app, quindi vuoi dirmi che nei miei due flash che ho fatto non è servito a niente salvarmi le musiche e foto e video sul pc, per poi rimetterle nel telefono, finito il flash???
Inviato dal mio ST25i usando Tapatalk
Se parecchi non hanno capito che non si cancellano le foto forse melgio mettere nel primo post la cosa, vedrete che poi non chiederanno più..
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Per Natale ho preso l'xperia u brandizzato tim, volevo mettergli un firmware stock, ho seguito la guida in prima pagina, ma quando flashtools dovrebbe installare i driver, mi esce windows mi segna che alcuni driver sono installati correttamente, altri no, in allegato la finestraImmagine.jpg alcuni me li spunta in rosso e altri in verde, sapete da cosa può dipendere?
La guida l'ho seguita passo passo.
Grazie