Certo fai pure
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusate ma voi alla fine, consigliate gb o ics?
si consiglia ics perchè gb ha qualche limitazione poi ics con l'ultimo aggiornamento ha migliorato un pò...
okok allora parlando di ics.... io l ho installato con flashtool (ics francese) e collegandolo a pc companion non mi da aggiornamenti e nient' altro.... mi dite cosa devo fare?? XD
Scusate, io ho preso da poco l'xperia U brandizzato Wind e appena collegato a PC Companion mi ha trovato l'aggiornamento a ICS con build .54. Ho visto però che della wind dentro ci sono solo 2 app e se non fosse per quelle sembrerebbe no brand. Nel mio caso devo sbrandizzarlo e che vantaggi ne trarrei? Io vorrei solo che fosse un po' più rapido e un po' più di autonomia per la batteria. Ma una volta sbrandizzato, PC Companion me li trova i prox aggiornamenti? Scusate le tante domande, ma è il mio primo smartphone e vorrei essere sicuro di quello che faccio prima di invalidare la garanzia!
se sbrandizzi non invalidi la garanzia.. detto questo, non pensare che passare agli altri firmware ti aumentino l'autonomia della batteria... dipende sempre dall'uso che ne fai! Se ics di wind lo vedi che ti va bene (a livello di fluidità) lasciati quello
Io personalmente ho riscontrato diverse autonome tra brand e non... comnque
grazie per la risposta, il problema è che quando collego il cell al pc, si installa pc companion ma poi non mi si connette il cell, viene solo visualizzato come fotocamera nelle risorse del computer, ma non si connette a pc companion...
è un problema di driver ? cosa devo fare ?
ho collegato il cell al pc, ho installato pc companion, vado su risorse del computer e mi visualizza solo la fotocamera digitale st25i...
se ci clicco sopra entro e ci sono 4 cartelle e file .xml... niente che riguardi il cell...
probabilmente è un problema del mio computer, fatto stà che se da pc companion faccio "come connettersi" e provo a collegare il cell, il programma dice che non è possibile connettersi al cell, viene visualizzata solo la schermata per importare le immagini da fotocamera...
premetto che il cell è nuovo e appena ripristinati i dati di fabbrica...
guarda, non ho ancora installato niente, appena l' ho comprato ho detto: lo aggiorno ad ICS tramite pc companion, visto che il brand vodafone è leggero, il problema è che non mi vede il cell su risorse del computer e non si connette su pc companion...
non so cosa fare, è la versione 2.3.7 custom. version 1263-3468_R10E firmware 6.0.B.3.184
quindi non esiste una risposta...
firmato !!!
Thanksate questo post perche api e al 115 thanks!!:p:D
Ragazzi scusate ma vorrei sbrandizzare il cell della mia ragazza ma non trovo il topic, Qualcuno mi può aiutare per favore? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La procedura è questa, il topic è stato modificato perché non più attuale
Quote:
Originariamente inviato da marce
Quindi in pratica è rimasta solamente la mia ragazza con il cell brandizzato? :-)
Ancora una cosa visto che ci siamo, quale firmweare ufficiale mi consigli?
Metti l'ultimo vodafone disponibile, è il più veloce. Poi appena esce un aggiornamento no brand lo cambi
mi potresti postare il link please? :-)))
il firweare generico francese com'è?
Vecchio e lento, evita. Lo trovi in lista firmware, discussione in rilievo ora sono dal cel e mi risulta complicato mettere il link
ok grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da marce
Come mai non me lo fá scaricare?
Perchè è diviso in 4 parti?
Accipicchia, ma sei sicuro di non fare casotti mentre aggiorni il firmware?
è diviso in 4 perchè evidentementi chi lo ha creato ha deciso di dividerlo per far scaricare un file alla volta.
Scaricali tutti e 4 e poi clicchi su uno e lo scompatti e diventa unico file..
NOn è che non tel o fa scaricare, ma non hai notato che quando ti si apre la pagina devi attendere i secondi che vedi in alto a dx, poi ti appare avanti e poi scarichi, come minuìimo un grazie ci vuole!
Quote:
Originariamente inviato da antonyb
Ancora non ho fatto nulla....prima ci voglio vedere chiaro...l'unica cosa che ho fatto è stato scaricare flashtool e istallarlo nel computer, stop tutto qua.
Ora volevo scaricare i firmweare e mi sono accorto che è suddiviso in 4....ho provato a scaricarne uno ma niente
I file sono quelli del firmweare ita omnitel prese dalla prima pagina del topic
Ma che significa niente, spiegati..
Quando clicchi su un file ti si apre una finestra, sulla finestra che ti si apre in alto a dx c'è un conto alla rovescia e quando finisce compare avanti, clicca su avanti e poi vedrai: Download ST25I_6.1.1.B.1.54_Vodafone-It.part1.rar dai che ce la puoi fare..
Quote:
Ok ci proverò....comunque mi hai detto una cosa di cui non mi ero accorto e cioè del conto allo rovescio nonostante faccia molto modding con il mio s2 e in teoria dovevo subito capirlo che poteva esserci un countdown....vi farò sapere comunque grazie mille
In bocca al lupo..
Quote:
Crepi
Quote:
Originariamente inviato da gianca8080
Ragazzi aiuto!!!!
Ho seguito la procedura x flashare il firmweare vodafone ma mi dá sempre fallita, perchè?
Vi descrivo nl dettaglio cosa ho fatto.
Scarico pc companion per sony istallo i driver, scarico flashtool la eseguo su c/ dopo di chè entro su c/ entro su flashtool entro su driver e istallo i driver spunto experia u flahsboot e l'altro che non ricordo il nome e avvio l'istallazione, poi sempre su flashtool entro su firmweare e gli inserisco il firmweare che avevo scaricato e scompattato in un unico file ftf apro l'eseguibile di flashtool come amministratore clicclo sul fulmine aspetto che mi dica di inserire il cellulare con la seguenza dei tasti volume giù+home si accende la lucina verde in basso del telefono sembra partire e invece poi dice aborted o failled qualcosa del genere e mi compare un'altra istallazione di driver che non ricordo il nome
Cosa può essere?dove sbaglio?
Si
altra cosa, la modalità da utilizzare è flashmode (quella di cui non ricordi il nome :D) e non fastboot. Poi si entra in flashmode sul telefono tenendo premuto il pulsante volume - e contemporaneamente collegando l'usb, perché il pulsante home in questo terminale non è fisico
Quote:
Originariamente inviato da ZackFair84
Si giusto nessun tasto home ho sbagliato io...mai premuto
Io spunto entrambi sia fastboot che flashmood perchè in un video guida si vede cosi.è sbagliato?