CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 201 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Vercellese
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Motorola Edge 40 Neo black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Occhio che poi il ripristino non funziona...

  2.  
  3. #282
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    595
    Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo94 Visualizza il messaggio
    Salve raga sono nuovo del Forum e ho acquistato da poco un xperia U brandizzato tim, siccome ho installato parecchie apps e mandato sms ho fatto un backup dei miei file prima di sbrandizzarlo, volevo sapere se sbrandizzando posso ricevere gli ultimi aggiornameti della sony e volevo sapere anche quale firmware conveniva mettere con i rischi che possono esserci sbrandizzando..Grazie in anticipo
    Se metti un firmware originale ovviamente riceverai gli aggiornamenti ufficiali, basta che non vengano toccati i permessi root e il bootloader.

    Sarebbe consigliabile mettere un firmware europeo, tipo tedesco o svizzero...
    quello linkato sul forum è indiano... magari alla fine non cambia nulla con uno europeo...
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP


    Smartphone avuti:

    - Sony Xperia U™ TIM

  4. #283
    Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ma sbrandizzandolo si possono avere problemi con la garanzia?

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho sbrandizzato l'xperia u ed è andato tutto alla grande grazie di tutto =D si cmq il firmware è indiano cambia solo l'aggiornamento... per l'europa l'ultimo è 6.0.B.3.162 e invece per l'Asia è 6.0.B.3.184... ma nn m'importa.. l'importante è che funzioni =D e che non devo aspettare tempo inutile per ICS =D Grazie guida fantastica =D

  6. #285
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th4N4Th0S Visualizza il messaggio
    ma sbrandizzandolo si possono avere problemi con la garanzia?
    nessun problema. hanno cambiato touch screen senza problemi. non penso neanche controllino. altri utenti ti possono confermare le loro esperienze, e nessuno ha avuto problemi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato APICIMINIGNACCA per il post:

    boeing (29-03-13)

  8. #286
    Androidiano L'avatar di Th4N4Th0S


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    nessun problema. hanno cambiato touch screen senza problemi. non penso neanche controllino. altri utenti ti possono confermare le loro esperienze, e nessuno ha avuto problemi.
    tu che operatore avevi? cmq quando l'hai mandato in assistenza hai lasciato la rom stock no brand?

  9. #287
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,489

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 630 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th4N4Th0S Visualizza il messaggio
    tu che operatore avevi? cmq quando l'hai mandato in assistenza hai lasciato la rom stock no brand?
    ho portato in assistenza assieme a mio cugino il suo cell, nel centro tim dove lo ho camprato. era brand tim, e l' ho portato in assistenza con ancora su la rom no brand. loro hanno solo provato se realmete non funzionava il touch, hanno compilato una carta, e dopo 2 settimane circa, forse un po di piu, mio cugino è andato a ritirarlo. però gli è tonato indietro con il brand tim. adesso, siccome quando lo abbiamo spedito aveva 8 giorni(ha funzionato per 5 giorni, dopo nn andava più il touch), quindi non aveva alcuna ammacatura o segno di usura, non so se me lo hanno sostituito direttamente quando è arivato la(cosa improbabile perchè è stato via più di 2 settimane) oppure se hanno fatto un reset completo e hanno rimesso il fw tim. non so perchè, ma quelloo che conta e che adesso funziona, ovviamente già sbrandizzato di nuovo

    la cosa insolita e che non hanno fatto storie, giustamente avrei anche potuto rimettere il fw tim, comunque...

  10. #288
    Baby Droid L'avatar di breaking


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma con firmware indiano cosa cambia rispetto all'europeo? Lingue presenti? Compatibilità con le sim? Non possono essere identici, sennò li farebbero tutti uguali

  11. #289
    Baby Droid L'avatar di venticello91


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi sarò ritardato ma non mi è chiaro se:
    nel caso sbrandizzo e precedentemente ho fatto un backup, questo sia inutile, o se almeno i messaggi mi restano.
    Parlo di un backup tramite pc companio..
    grazie :P

  12. #290
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da APICIMINIGNACCA Visualizza il messaggio
    ho portato in assistenza assieme a mio cugino il suo cell, nel centro tim dove lo ho camprato. era brand tim, e l' ho portato in assistenza con ancora su la rom no brand. loro hanno solo provato se realmete non funzionava il touch, hanno compilato una carta, e dopo 2 settimane circa, forse un po di piu, mio cugino è andato a ritirarlo. però gli è tonato indietro con il brand tim. adesso, siccome quando lo abbiamo spedito aveva 8 giorni(ha funzionato per 5 giorni, dopo nn andava più il touch), quindi non aveva alcuna ammacatura o segno di usura, non so se me lo hanno sostituito direttamente quando è arivato la(cosa improbabile perchè è stato via più di 2 settimane) oppure se hanno fatto un reset completo e hanno rimesso il fw tim. non so perchè, ma quelloo che conta e che adesso funziona, ovviamente già sbrandizzato di nuovo

    la cosa insolita e che non hanno fatto storie, giustamente avrei anche potuto rimettere il fw tim, comunque...
    Secondo te io che ho sbloccato boot me lo passano?

Pagina 29 di 201 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy