Installato ;) Ma conviene ripristinarlo con pc companion?
Visualizzazione stampabile
Installato ;) Ma conviene ripristinarlo con pc companion?
Ragazzi sto per unbrandizzare il mio u da Tim a tedesco e da GB a ICS, devo mettere i file del 4.0 o prima del 2.3.7 e poi update a ICS e sostituirli infine con quelli del 2.3.7?? Scudate la confusibe
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quindi anche se sono ancora su GB posso mettere direttamente la versione un brand incs tedesca flashandola e poi updatare con companion?
Ok grazie,ho letto la prima pagina ma visto che e' il mio primo flash non volevo fare danni inutili,per cui ho chiesto,tra poco flash o sperando che vada tutto bene,brand Tim include per lo più' spazzatura
Scusate, ma come si fa per ottenere i permessi di root con flashtool? Io ho ICS con build .54, ma il mio problema è la lentezza anche solo per fare una chiamata ci mette qualche secondo per entrare in rubrica e per aprire le ultime chiamate effettuate!!! Che mi consigliate? Vorrei più velocità e mantenere la stessa stabilità!
per la elicutà nella rubrica installa ExDiler è l'unica soluzione al momento...
per il root c'è la guida in primo piano nel forum :)
Per i permessi di root non serve flashtool,leggi la guida e cmq il root non c'enta nulla con la velocità del telefono.
Per il dialer come ti hanno consigliato metti ExDialer al posto di quello stock,tutto un altro mondo in termini di velocità,praticità e anche bellezza a mio parere ;)
I permessi di root mi servivano per poter installare un'app che ho letto sul sito di MegaLab, creata da un tipo che ha decifrato il protocollo Java in Android e ha risolto il problema dei lag. Spero si possano postare dei link qui! E' questo: Censurato
Cmq ho provato exDialer, ma non riesco a farlo funzionare al posto di quello stock e poi non mi da nessuna foto dei contatti.
ad ogni modo ho notato che la sinc. con fb a volte non la prende. Penso sia un problema di ICS, infatti da quando ho ICS non va più neanche Timescape!
exDialer non va a sostituire il dialer stock,qullo ti rimarrà sempre,devi semplicemente usarlo al posto del dialer stock,in pratica invece del collegamento con l'icona della cornetta usi il collegamento creato da exdialer.
Strano che non ti prenda le foto dei contatti,da me si vedono.Prova ad ottenere i permessi di root e poi a convertire exdialer come app di sistema con programmi tipo titanium backup,ti serve anche per far in modo che quando hai una chiamata persa non ti rimanga l'icona della chiamata nella barra in alto anche se apri exdialer.
Per facebook anche li nessun problema,da me è sempre sincronizzato,mentre timescape non lo uso quindi non so dirti.
Steve, non é permesso linkare siti esterni se non nel momento in cui sia necessario alla discussione. Non é questo il caso.
raga scusate l'ignoranza ma questi file per il firmware possono essere installati anche su xperia miro??
Capi grazie mille :) un ultima cosa: siccome ho trovato i file ftf posso tranquillamente flashare l xperia miro kn flashtool come questa guida qui??
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Sei sulla sezione sbagliata. Controlla sul forum se c'e' la sezione per lo Xperia Miro. Ma i file che hai scaricato sono per lo Xperia Miro?
Si sono dell xperia miro... Cmq nn c'è la sezione del miro
Io non so se puoi flashare come con l'U. Invece qualche giorno fa mi e' capitata una cosa un po' strana. Ho chiamato un centro di assistenza Sony per vedere se mi cambiavano lo schermo per i pixel difettosi, il tipo al telefono mi ha detto: "noi lo mandiamo alla Sony ma non lo so se te lo cambiano, ma portalo lo stesso che al massimo ti fanno l'aggiornamento software.". Io gli ho detto che avevo gia' aggiornato con PC Companion e la risposta e' stata: "Si, ma quell'aggiornamento non va bene, alla Sony lo fanno corretto.". Come? cosa significa che non va bene l'aggiornamento e che loro lo fanno corretto?
avevo brand tim poi ho flashato un generico no brand con ics (francese mi sembra) adesso ho spento il telefono e faccio per riaccenderlo, schermata sony, schermata xperia, si spegne e ripete all'infinito. se provo a riflashare GB tim secondo voi funziona di nuovo?
Io all xperia U ho il brand tim e l ho flashato kn il brand tim ed è tutto apposto... Prova a flasharlo con quello ;)
no mi sono espresso male. ho ics francese da un bel po, da quando è uscito... oggi ho spento ed è successo questo
Ah allora cambiano le cose... Nn so ke dirti prova a riflashare con ics brand tim poi nn so...
infatti è quello che sto provando a fare... bo, spero in bene!
Io ti posso dire ke mi sto trovando benissimo, nn ho avuto mai problemi
il computer non mi rileva il telefono, quindi non mi fa flashare. almeno penso. c'è qualcuno che può darmi una mano?
flashtool manda questi messaggi
18/038/2013 15:38:23 - ERROR -
18/038/2013 15:38:23 - ERROR - Error flashing. Aborted
18/038/2013 15:38:23 - ERROR - Drivers need to be installed for connected device.
18/038/2013 15:38:23 - ERROR - You can find them in the drivers folder of Flashtool.
18/038/2013 15:38:30 - INFO - Device disconnected
Che guaio, non vorrei che si è rotta la rom, aspettiamo qualcuno...
sisi li avevo installati! comunque ho risolto. da sony pc companion!!! support zone, aggiornamento del software, riparazione telefono!