CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 201 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2003
Discussione:

[Guida] Installare Firmware Sony con Flashtool (GB/ICS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusate, ma come si fa per ottenere i permessi di root con flashtool? Io ho ICS con build .54, ma il mio problema è la lentezza anche solo per fare una chiamata ci mette qualche secondo per entrare in rubrica e per aprire le ultime chiamate effettuate!!! Che mi consigliate? Vorrei più velocità e mantenere la stessa stabilità!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tuxedo75

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

per la elicutà nella rubrica installa ExDiler è l'unica soluzione al momento...
    per il root c'è la guida in primo piano nel forum

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    Scusate, ma come si fa per ottenere i permessi di root con flashtool? Io ho ICS con build .54, ma il mio problema è la lentezza anche solo per fare una chiamata ci mette qualche secondo per entrare in rubrica e per aprire le ultime chiamate effettuate!!! Che mi consigliate? Vorrei più velocità e mantenere la stessa stabilità!
    Per i permessi di root non serve flashtool,leggi la guida e cmq il root non c'enta nulla con la velocità del telefono.
    Per il dialer come ti hanno consigliato metti ExDialer al posto di quello stock,tutto un altro mondo in termini di velocità,praticità e anche bellezza a mio parere

Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BenderX Visualizza il messaggio
    Per i permessi di root non serve flashtool,leggi la guida e cmq il root non c'enta nulla con la velocità del telefono.
    Per il dialer come ti hanno consigliato metti ExDialer al posto di quello stock,tutto un altro mondo in termini di velocità,praticità e anche bellezza a mio parere
    I permessi di root mi servivano per poter installare un'app che ho letto sul sito di MegaLab, creata da un tipo che ha decifrato il protocollo Java in Android e ha risolto il problema dei lag. Spero si possano postare dei link qui! E' questo: Censurato
    Cmq ho provato exDialer, ma non riesco a farlo funzionare al posto di quello stock e poi non mi da nessuna foto dei contatti.
    ad ogni modo ho notato che la sinc. con fb a volte non la prende. Penso sia un problema di ICS, infatti da quando ho ICS non va più neanche Timescape!
    Ultima modifica di marce; 17-01-13 alle 08:50

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stevedark Visualizza il messaggio
    I permessi di root mi servivano per poter installare un'app che ho letto sul sito di MegaLab, creata da un tipo che ha decifrato il protocollo Java in Android e ha risolto il problema dei lag. Spero si possano postare dei link qui! E' questo: Censurato
    Cmq ho provato exDialer, ma non riesco a farlo funzionare al posto di quello stock e poi non mi da nessuna foto dei contatti.
    ad ogni modo ho notato che la sinc. con fb a volte non la prende. Penso sia un problema di ICS, infatti da quando ho ICS non va più neanche Timescape!
    exDialer non va a sostituire il dialer stock,qullo ti rimarrà sempre,devi semplicemente usarlo al posto del dialer stock,in pratica invece del collegamento con l'icona della cornetta usi il collegamento creato da exdialer.
    Strano che non ti prenda le foto dei contatti,da me si vedono.Prova ad ottenere i permessi di root e poi a convertire exdialer come app di sistema con programmi tipo titanium backup,ti serve anche per far in modo che quando hai una chiamata persa non ti rimanga l'icona della chiamata nella barra in alto anche se apri exdialer.
    Per facebook anche li nessun problema,da me è sempre sincronizzato,mentre timescape non lo uso quindi non so dirti.
    Ultima modifica di marce; 17-01-13 alle 08:51

Androidiani Power User L'avatar di marce

Smartphone
    P20 / P10

Ringraziamenti
    740
    Ringraziato 2,548 volte in 1,498 Posts
    Predefinito

Steve, non é permesso linkare siti esterni se non nel momento in cui sia necessario alla discussione. Non é questo il caso.
    ---> Huawei P30 Pro <--> Huawei Mate 20 Pro<---

---> Ignorantia legis non excusat. Nuovo regolamento del forum <---

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

raga scusate l'ignoranza ma questi file per il firmware possono essere installati anche su xperia miro??

Androidiano

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umbert92 Visualizza il messaggio
    raga scusate l'ignoranza ma questi file per il firmware possono essere installati anche su xperia miro??
    No no no! A meno che non vuoi un mattoncino invece di un telefono! Almeno cosi' ho sempre sentito, mai flashare rom di altri terminali!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Capi grazie mille un ultima cosa: siccome ho trovato i file ftf posso tranquillamente flashare l xperia miro kn flashtool come questa guida qui??

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Xperia U

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Sei sulla sezione sbagliata. Controlla sul forum se c'e' la sezione per lo Xperia Miro. Ma i file che hai scaricato sono per lo Xperia Miro?

Pagina 126 di 201 primaprima ... 2676116124125126127128136176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio