Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il procedimento per sbrandizzare il sony Xperia U della WIND è lo stesso per quello brandizzato TIM ? O c'è un altro procedimento. Se si come
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se il procedimento per sbrandizzare il sony Xperia U della WIND è lo stesso per quello brandizzato TIM ? O c'è un altro procedimento. Se si come
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
vorrai dire wind..
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
Se vuoi ricevere gli aggiornamenti sbrandizzi anche il Wind fidati... Comunque stessa procedura utilizzata per i brand tim
Inviato dal mio Sony Xperia U usando Androidiani App
Smartphone: Xiaomi Redmi Note 3 Pro [Kenzo]
ROM: Xiaomi.eu stable
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there
L'autore del post non ti ha mica chiesto di prenderti responsabilità...
e poi adesso dici che la wind è abbastanza veloce con gli aggiornamenti, in un altro thread hai detto:
Secondo me ne sai meno di quel che vuoi far credere![]()
Per restare in tema, posso dire all'autore del post, che io con quella guida ho sbrandizzato con successo e molto facilmente il mio xperia U wind
devo fare meno cose contemporaneamente. ho fatto confusione.la tim è lentax gli aggiornamenti. la tre pure. la wind è gia più veloce ma meno della voda. se hai sbrandizzato il tuo wind sono contento, lo aggiungo nella descrizione, anke se nn ho capito il perchè..... aspetti 2 settimane in più ehai ics.....quando uscirà poi....
secondo me nn conveniva x la wind xke nn ha personalizzazione.
mannaggia, so proprio distrutto. devo fa meno robe tutte insieme. grazie x avermelo fatto notare.
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Premi there