PER RINGRAZIARE USA IL TASTO THANKS![]()
Devices :
Nexus 4 - Mahdi Rom + piasek kernel (4.4.2)
LG Gpad 8.3 - Stock 4.2.2 + Xposed Framework
Sony Xperia U - Cyanogenmod 11 (4.4.2)
Blackbberry Playbook
(Ex Bada Modder)
ma le puro sono così come si vedono sul link? perche sembrano disegnate al pc e non capisco bene l'effetto vero e proprio.. cioè la tua ha i bordi neri? se si è l'unica divfferenza rispetto a quella in silicone della puro?
Per renderti l'idea penso che la puro che sia come questa del video
http://www.youtube.com/watch?v=XZNex8v7qaI
salve....volevo chiedervi un opinione su una cover...questa
Cover custodia in gel / gomma per Sony Ericsson Xperia U (ST25i) Nero Traslucido: Amazon.it: Elettronica
cosa ne pensate?scivola nelle tasche?è resistente?
alla fine scartando quelle in silicone troppo "gommose" e antipatiche per mettere il tel in tasca quelle in tpu sono da preferire a quelle in gel?
nn so cosa prendere e nn vorrei sbagliare...grazie
che custodia mi consigliate di prendere? il mio è nero
Sapete dirmi qual è il miglior materiale per le cover? e sopratutto quali difetti porta il tempo!
Originariamente inviato da roky224
Il miglior materiale non esiste, dipende dalle tue esigenze: se vuoi una cover elegante vai su una rigida, se invece preferisci una che avvolga bene il cellulare vai sul silicone o tpu. Frà i due materiali, anche qui il migliore non esiste, se preferisci una custodia più antiscivolo vai sul silicone, però sono più scomode da infilare velocemente in tasca, se vuoi una custodia più comoda per le tasche scegli il tpu, che però se la prendi trasparente ingiallisce col sole! A te la scelta ora ;-)
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
A me sinceramente non sono mai piaciute le custodie per il cell,secondo me ne rovinano l'"eleganza" per così dire,è un po' come quando si foderano i divani con la plastica per non sporcarli,mi sa di pacchiano,gusti personali ovviamente
In compenso ho comprato online la back cover originale di colore nero,così ora lo posso avere sia nero che bianco
Avendolo provato in tutti e 2 i colori posso affermare che secondo mè è più bello con la cover bianca.