Cover femminile comprata dall' inghilterra per 2,50€. NON è mia(ci mancherebbe altro
).
IMG_4045.jpgIMG_4046.jpgIMG_4047.jpgIMG_4048.jpg
Custodia con 3 mesi di vita, caduta FREQUENTEMENTE nell' asfalto(donne, detto tutto).
Cover femminile comprata dall' inghilterra per 2,50€. NON è mia(ci mancherebbe altro
).
IMG_4045.jpgIMG_4046.jpgIMG_4047.jpgIMG_4048.jpg
Custodia con 3 mesi di vita, caduta FREQUENTEMENTE nell' asfalto(donne, detto tutto).
Guida Flash XPERIA U
Lista Firmware XPERIA U
Guida Creare Boot Animation (Universale)
Premi there
Per un grazie esiste l' apposito tasto
Che ne pensate di questo sito?
xperia u - Cell Phone Accessories & Mobile Accessories etc, Global Cheap Online Sale Store
e precisamente del prezzo della nillkin???
Nillkin PC Hard Shield Faceplate Case For Sony Xperia U at Elewarehouse.com
al cambio attuale in euro costerebe 8,26 €
qualcuno di voi hai mai avuto a che fare col sito in questione?
Mi servirebbe un consiglio su delle buone pellicole da comprare online. Va bene sia shop online sia ebay. Vi ringrazio mille.
Vi chiedo un consiglio perché c'e' una selva di roba e non so quale scegliere.
Ragazzi mi consigliate una flip cover di qualità decente? Vorrei spendere sui 5-6 euro...
I miei Devices:
Google Nexus 5 - CyanogenMod 12
LG Optimus L9 - Stock Jelly Bean 4.1.2 Rubato, mortacci loro!
Sony Xperia U - CyanogenMod 10.0 LE Slot SIM rotto
Huawei Ascend Y300 - Official CyanogenMod 11.0
Follow me on MyColorScreen.com!
donne detto tutto????? seeeeeeeee sai quante altre cose ahahahhahah...io infatti ho scelto una cosa del genere, ho pagato di più solo per la fantasia (6 euro in tutto) ma c'erano anche meno care ,poi se dopo 3 mesi la distruggo amen, cambio fantasia...siamo donne
...come mi arriva vi faccio sapere..così se la dovete regalare alla ragazza sorella o moglie avete un'idea del prodotto
io ho comprato queste: 6x Pellicole Protettiva display per Sony Xperia U ST25i | eBay
mi sono state spedite prima ancora che le pagassi, arrivate a casa in meno di una settimana (posta normale, arrivano in una busta per lettere). sono economiche è vero, e non mi aspettavo gran chè visto il prezzo; la prima l'ho messa male e dopo un settimana veniva via, ma ripeto errore mio, l'ho toccata sotto con le dita e si è attaccata male. la seconda l'ho messa con più attenzione, all'inizio restano un po' di bolle che vanno via da sole nel giro di 2-3 giorni.. ora ce l'ho su da più di un mese e ancora non ha nessun bordo o angolo sollevato!
a quel prezzo 6 pellicole penso siano un affarone!
Sony Xperia U - Sony Xperia Z1
immagini bene, le pellicole sono semplicemente attaccate su una carta plastificata.
ma ti ripeto che per quel prezzo spedizione inclusa vanno più che bene per quanto mi riguarda e sono andate oltre le mie aspettative riguardo alla loro durata attaccate al telefono
Sony Xperia U - Sony Xperia Z1
Ragazzi su ebay ho trovato questo negozio e ce ne sono di molto carine
ecell accessorize | eBay
La spedizione è gratis e costano veramente poco..le fanno arrivare dall'inghilterra![]()
AlxMrx (08-11-12)