Penso prima ICS a sto punto
Comunque, qualcuno mi sa consigliare una pellicola antigraffio per il nostro U che non "scurisca" troppo lo schermo?
per chi cercava la cover nera Genuine Original Battery Back Cover For Sony Ericsson Xperia U ST25i Black | eBay io l'ho acquistata qui (bianca) ed è tutto perfetto, per le barre sotto cercate Bottom caps, io l'ho presa da hongkong1 mese emmezzo per arrivare ma arrivata
io ho preso queste...lasciano un pò di impronte ma credo siano accettabili per il prezzo...e nn scurisce lo schermo..arrivate in 3 giorni lavorativi
6 x Filmex Pellicola Protettiva per Sony Xperia U (ST25i): Amazon.it: Elettronica
La cover nillikin o come si scrive non è ancora arrivata anche se sul sito dicono che ha lasciato la Cina il 3 ottobre!! Io l'ho presa il 20 settembre quindi penso che in questa settimana arriverà :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Google nexus 4
Rom: CM 11
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA SU THANKS XD XP
Originariamente inviato da NoCs_91
Aggiungo secondo il sito è arrivata in italia il 5 ottobre ed è in fare di consegna...credo che per domani o dopo domani sarà attaccata al cellulare xd nn vedo l'ora
Google nexus 4
Ciao ragazzi volevo sapere se le nillkin sono le più affidabili, e volevo Soprattutto sapere se il tasto power si riesce premere bene. Grazie
Provate le pellicole su GelaSkin! Mi sembrano ottime e sono personalizzabili!
Google nexus 4
Io ho preso questa
http://www.kloegcom.nl/bibliotheek/S...0615051707.jpg
Della muvit, è perfetta, ha tutti i fori per microfoni e connettori, per la fotocamera è anche per il logo Sony. Sulla parte destra ha i pulsanti che prolungano quelli del cellulare. Funziona bene anche il tasto della fotocamera, che di sotto è duretto
:-)
Xperia U brand Wind
Sony Xperia U (St25i) Brand WIND (build 6.1.1.B.1.54) - Android 4.0.4