Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mat993
Prossima settimana penso di prendere la Nillkin dal rivenditore spagnolo, la Super nera.
Maledizione! eBay non mi fa comprare :bd:
-
Quote:
fabiou8300
Ordinato la Nillkin dal rivenditore spagnolo....aspetto che mi arrivi e poi vi faccio sapere...;)
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
L'hai presa qui alla fine? CARCASA FUNDA NILLKIN SUPER SHIELD + PROTECTOR DE PANTALLA SONY XPERIA U ST25i | eBay
-
Quote:
mat993
Maledizione! eBay non mi fa comprare :bd:
Neanche oggi mi fa comprare :O Che palleeee!! :(
-
Quote:
mat993
Si, ordinata lunedì....speriamo...
-
Scusate ragazzi ma avrei una domanda. Io di custodie non mi intendo per niente, quindi vi chiedo una mano.
Ho bisogno di una custodia bella esteticamente, elegante, che non si sporchi e che non sia pesante. Ma soprattutto che sia spedita dall'Italia, perché dall'estero non mi fido. Oltre i 10 euro di spesa non vado, visto che è pur sempre una custodia :D
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
CuoreRossonero
Scusate ragazzi ma avrei una domanda. Io di custodie non mi intendo per niente, quindi vi chiedo una mano.
Ho bisogno di una custodia bella esteticamente, elegante, che non si sporchi e che non sia pesante. Ma soprattutto che sia spedita dall'Italia, perché dall'estero non mi fido. Oltre i 10 euro di spesa non vado, visto che è pur sempre una custodia :D
Qualche consiglio?
Grazie in anticipo.
Puro.
Ha i bordi in silicone e il retro in plastica trasparente.
Però costa più di 10 euro. A meno non saprei dirti.
Dovrebbe essere più o meno così http://android.hdblog.it/2012/08/27/...clear-by-puro/
-
All Euronics la custodia in gomma costa 9,90
-
Quote:
Petros98
All Euronics la custodia in gomma costa 9,90
Mmm ti ricordi per caso la marca? Sarebbe interessante...
-
Quote:
mat993
Grazie, quella in silicone costa 9,90 euro, spedizione inclusa saranno quasi 15 euro, che io, sarò anche moralista, ma non spenderò mai per una cover.
-
-
3 allegato(i)
Ecco la mia custodia, due a 6 euro con spese di spedizione
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
-
la seconda e la terza sono adesivi e non cover! io prenderei l 'ultima! comuqneu ho comprato una di 3 euro da ebay e domani mi arriva! poi vi dico comè :D
-
Quote:
tofosox
la seconda e la terza sono adesivi e non cover! io prenderei l 'ultima! comuqneu ho comprato una di 3 euro da ebay e domani mi arriva! poi vi dico comè :D
Scusa una cosa, ma che differenze ci sarebbero tra la prima e l'ultima?
-
Quote:
CuoreRossonero
Guarda queste, il rivenditore è anche italiano, ottime proprio!
eBay: iphone 4
Edit: Ho preso un pacchetto che comprendeva 2 cover (1 Bianca e 1 Nera) a € 13.99 compresa spedizione tramite corriere SDA.
-
Quote:
mat993
Guarda queste, il rivenditore è anche italiano, ottime proprio!
eBay: iphone 4
Edit: ne sto prendendo 2 a 13 € con spedizioni gratis.
Infatti quella è una delle due tra cui vorrei scegliere, però mi rode spendere così tanto per una cover sinceramente...
Due non ne prendo, non so che farmene rotfl
-
Quote:
CuoreRossonero
Infatti quella è una delle due tra cui vorrei scegliere, però mi rode spendere così tanto per una cover sinceramente...
Due non ne prendo, non so che farmene rotfl
Invece di pagarle 11 euro l'una comprese spedizione ne ho prese 2 a 13 euro.
Alla fine ho anche il colore di riserva rotfl
E' anche il mio primo acquisto su eBay :D
-
azz, oggi mi è arrivata la nillkin presa su ebay dal venditore spagnolo ma è rotto in un punto, penso abbia ricevuto troppa pressione durante la spedizione... ho contattato il venditore, vediamo che dice :'(
-
Quote:
Kior
azz, oggi mi è arrivata la nillkin presa su ebay dal venditore spagnolo ma è rotto in un punto, penso abbia ricevuto troppa pressione durante la spedizione... ho contattato il venditore, vediamo che dice :'(
Facile che te la cambia.
Quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
E quale rivenditore? Link please :)
-
Chiedo scusa ma erroneanente ho sbagliato a rispondere sul dove ho acquistato la cover....io l`ho ordinata qui:
http://www.ebay.it/itm/FUNDA-SONY-XP...ht_3019wt_1368
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Quote:
mat993
Facile che te la cambia.
Quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
E quale rivenditore? Link please :)
spedita venerdì, arrivata martedì, direi tre gorni lavorativi.
ps. non mi fa mettere il link e non capisco il perchè :(
-
Quote:
Kior
spedita venerdì, arrivata martedì, direi tre gorni lavorativi.
ps. non mi fa mettere il link e non capisco il perchè :(
Ammazza, velocissimo o_O
-
Arrivata la Nillkin!!!! Ordinata lunedi mattina arrivata oggi pomeriggio...neanche 2 giorni!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
-
Ho visto che di nillkin ci sono sia hard che soft case.. Secondo voi sono solo errori nelle descrizioni o c'è differenza? Nel caso quale sarebbe la migliore? Grazie
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
fabiou8300
Arrivata la Nillkin!!!! Ordinata lunedi mattina arrivata oggi pomeriggio...neanche 2 giorni!!
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
Come volano sti spagnoli rotfl Allora la prenderò anche io la!
A me dovrebbero arrivare domani.
-
Quote:
venticello91
Ho visto che di nillkin ci sono sia hard che soft case.. Secondo voi sono solo errori nelle descrizioni o c'è differenza? Nel caso quale sarebbe la migliore? Grazie
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Quelle soft sono in silicone, morbide ma che non cambiano di forma nemmeno sotto tortura, e avvolgono per intero il cellulare (tranne ovviamente dove ci sono i connettori e l'altoparlante), mentre le hard case sono in policarbonato, altamente resistente (e forse anche un po' più elegante), e se non sbaglio oltre ai connettori lasciano libera anche la parte inferiore del cellulare.
-
Quote:
venticello91
Androidiani App
Non penso ci siano errori.
Hardcase è rigida, la Softcase è più morbida, penso un silicone.
-
2 allegato(i)
Io invece ho questa in foto, l'ho comprata appena preso il cellulare, quindi ormai 3 mesi fa, e non ricordo che marca sia rotfl però fa bene il suo lavoro, copre tutti gli angoli e sul cellulare è anche elegante. La uso poco però, perchè comunque Sony usa delle plastiche molto resistenti ai graffi, lo infilo li solo se esco in bici o a fare sport e quindi il rischio cadute è alto :)
Allegato 22183Allegato 22184
-
Cover arrivate, buono il case, non ingrossa per niente il tel perfette
-
Quote:
mat993
Androidiani App
hai preso la rigida o la morbida?
-
Quote:
mat993
Androidiani App
foto foto foto rotfl
-
Secondo voi è meglio quella rigida o quella morbida?
-
Io ho deciso di prendere questa (eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso), e sono riuscito ad ottenere la spedizione gratuita. Per 7 euro, secondo voi, c'è di meglio?
-
Quote:
CuoreRossonero
è quella che monto io ora.. l'avevo presa un mesetto fa in negozio a 9.90.. hai risparmiato :)
pero mi attira da dio la nillkin.. nera.. quella che lascia scoperto il bordo superiore e inferiore.. penso sia la rigida
-
Quote:
venticello91
è quella che monto io ora.. l'avevo presa un mesetto fa in negozio a 9.90.. hai risparmiato :)
pero mi attira da dio la nillkin.. nera.. quella che lascia scoperto il bordo superiore e inferiore.. penso sia la rigida
Non l'ho ancora presa, lo faccio ora. La Nilkin però costa... :(
-
-
Quote:
mat993
Ecco la nera, sembra quasi che non ci sia.
Veramente fantastica, soprattutto la comodità di premere i tasti. Mi hai convinto, la compro ;)
-
Matt993 ma la tua è una nillkin rigida?
-
Quote:
venticello91
Matt993 ma la tua è una nillkin rigida?
Androidiani App
No, non so di che marca sia, mi sembra nessuna.
-
Comunque ragazzi, bisogna metterla non come viene viene, se no al lato, almeno a me, sul tasto di accensione viene un piccolo vuoto sotto il tel. Domani metto la foto per farvi capire meglio.
-
Quote:
mat993
Comunque ragazzi, bisogna metterla non come viene viene, se no al lato, almeno a me, sul tasto di accensione viene un piccolo vuoto sotto il tel. Domani metto la foto per farvi capire meglio.
Effettivamente si, ma conviene cmq partire dalla fotocamere e il sensore...non coprirli...