Ahahah, cavolo è vero... :D
Visualizzazione stampabile
Ahahah, cavolo è vero... :D
ciao a tutti sono nuovo, e volevo chiedervi se qualcuno sa dove acquistare la cover bianca originale(non custodia), i bottom caps sono riuscito a recuperarli di tutti i colori, ma non riesco a trovare la cover. Qualcuno sa dove??? Grazieee
salve... sto cercando una cover per il mio xperia U e mi è piaciuta molto questa Sony Xperia U St25i - Custodia Morbida Sottile Originale NILLKIN Alta Qualità | eBay . Volevo chiedervi se ingiallisce col tempo o se resta così. Al limite pensavo di prendere sempre la nillkin però "opaca" Sony Xperia U St25i - Original NILLKIN Ultra Slim High Quality Hard Case Cover | eBay. O ancora mi piace anche questa offerta che avete già postato Cover custodia in gel / gomma per Sony Ericsson Xperia U (ST25i) Bianco: Amazon.it: Elettronica però neanche questa so se ingiallisce o meno. Perciò c'è qualcuno che sa dirmi col tempo come si combinano queste tre cover?
Secondo me quelle trasparenti tendono tutte ad ingiallire col tempo, la mia, il gel TPU trasparente, lo sta facendo. Quelle opache non credo, bianche o colorate che siano, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Allegato 18866Allegato 18867Allegato 18868Allegato 18869Allegato 18870io ho preso questa su ebay, dalla GB, circa 5 euro inclusa spedizione, pagata con paypal, consegnata in tre giorni.
allego le foto.
mi piacciono le cose colorate: i telefonini tutti neri mi sembrano delle piccole casse da morto
la custodia rossa da' un po' di allegria e mi è più facile individuarla quando lo perdo regolarmente in giro
ad ogni modo è disponibile in altri colori, anche in "nero zorro" e "nero furia cavallo di west" per gli amanti del genere ;)
qualità: è quanto ti aspetti per un oggetto da 5 euro, premesso che da noi con quella cifra ti darebbero solo le cuciture... senza la custodia.
inoltre nella confezione è inclusa una pellicola di ricambio per lo schermo
avrei pagato volentieri il doppio per un oggetto di maggiore qualità: il problema è che qui paghi il doppio per avere esattamente lo stesso oggetto che dalla GB mi hanno spedito a 5 euro.
le cuciture "filano", la plastica che contiene il cell è talmente misurata che tende a rompersi sugli angoli superiori.
diciamo che una volta rotta e reincollata l'oggetto assume una sua nuova stabilità... definitiva ;), e la goccia di colla è praticamente invisibile, tanto che probabilmente nelle foto nemmeno si vede (bisogna guardarlo da un cm per accorgersene...).
in definitiva non penso che possa durare più di qualche mese, per la consistenza stessa del tutto (materiale, cuciture ecc).. vi farò sapere
cmq 5 euro sono 5 euro e potrei anche ricomprarlo ogni tre mesi vista anche l'estrema rapidità di consegna: se qualcuno trova qualcosa sul genere ma di maggiore qualità e prezzo corrispondente me lo segnali, grazie!
p.s.
si dovrebbe notare in una delle foto dall'alto che la chiusura superiore (magnetica) si ostacola leggermente con il jack delle cuffie: diciamo che con tutto lo spazio disponibile gli ing sony potevano disporre la presa in posizione meno centrale. comunque passa.
scusate tutti, non parlerò di cover ma cmq di pellicole (questa discussione mi sembrava la più adatta a riguardo xD). volevo solo chiedere se una volta comprato l'xperia U ci sia già applicata una pellicola di protezione sullo schermo oppure no... io volevo prenderlo BRAND VODAFONE, ma ho visto in tutte le recensioni video che all'interno della confezione c'è un'altra pellicola... devo applicare quella o il terminale ne dispone già una apllicata? GRAZIE :D
ciao, c'è già un thread sull'argomento
https://www.androidiani.com/forum/so...-di-serie.html
buona lettura ;)
nessuno sa dove reperire la cover centrale bianca???possibile che neanche su ebay ci sia:bd:
ragazzi io ho acquistato la cover
COVER SILICONE SONY XPERIA U GEL PURPLE Custodia Guscio
da ebay e il venditore è risultato veloce ed affidabile. la custodia è veramente di buona fattura. rifinita molto bene.
eBay: Cover Discount Italia
Ciao a tutti,
Alla fine qual`è la miglio custodia per i nostri U? Io ne ho acquistata una in silicone nero ma è troppo morbida, attira un sacco di polvere ed é scomoda da porre nelle tasche dei pantaloni...volevo quindi acquistarne una in gel che dovrebbe essere molto piu rigida ed aderente. Su amazon però ce ne sono davvero molte....cosa consigliate? Grazie.
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
se guardate sul sito di mytrendyphone ci sono le cover ORIGINALI complete e altre.
Io però avrei voluto cover un po più sfiziose, tipo in metallo o più ridotte tipo quelle sul bordo in stile iphone 4.
Tra tutte quelle della puro mi sembrano le più sottili ed è quello che vorrei, avendo il cell bianco quella col bordo nero stonerebbe, peccato, anche quella della krussel non è male ma forse è più spessa
okkio al sito che hai citato,molti utenti di altri forum hanno pagato e mai ricevuto il materiale.sembra una truffa...
riguardo la cover,io ne ho una bianco lucido rigida,solo posteriore e che va sui fianchi per attaccarsi meglio,è perfetta.l'ho presa nel centro tim dove ho preso il cell.ciao
ragazzi se vi interessa cambiare il colore del vostro xperia u da bianco a nero o viceversa FINALMENTE ho trovato dove acquistarle ecco il link : eBay: Cosmo Accessori rotfl
Io sono in cerca di una cover decente ma purtroppo contassegni non ne fanno mai! Comunque con le cover va a culo.. per l'x8 avevo preso una cover in un negozietto a 15 euro, era un ottima cover che ancora oggi non si è minimamente rovinata e ha protetto il cellulare da qualsiasi urto o impatto in modo ottimo, ovviamente era una cover senza marca! Sono stato felice dell'acquisto fino a quando ho visto che al mercato le vendevano UGUALI e non scherzo proprio uguali perchè ne ho presa una anche li a 5 euro "trattabili" :stralol:
Secondo me le cover vanno prese di persona a meno che non si prendono quelle di marca perchè solo così si capisce l'effettiuva bontà dei materiali! Per il Wave avevo preso una cover in plastica su ebay che sembrava buona da un venditore serio, alla prima caduta si è spaccata 3 in punti e ha rovinato il telefono!
Mi sentoi di consigliarvi una cosa.. O andate su marche conosciute oppure comprate solo di persona o comunque qualcosa che avete gia visto da qualcun'altro! è facile trovare la fregatura online tipo quella che si rompe subito o quella che in 2 giorni è gialla o quella ancora che non entra nei jeans e attira più polvere di uno swiffer! Però vi sconsiglio di comprare nei negozi di telefoni perchè costano molto di più! Piuttosto in grandi catene di elettronica o anche supermercati che tengono le stesse marche ma si risparmia un pochino...
Io punterei sulla mitica PURO
http://www.puro.it/it/store/accessor...u/xperia-u.jsp
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Nillkin arrivata. Finora la migliore che abbia provato per il nostro telefono. Butto via quella in tpu trasparente che oramai è giallo.
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Comprata oggi quella della puro Cover Sony Ericsson Xperia U Clear arriverà questa settimana rotfl
Anch`io pensavo alla Nillkin...dovrò pazientare un pochino ( il venditore ebay dice circa 15- 20 gg) ma forse ne vale la pena....quella della Puro non mi sembra male ma sembra avere uno spessore maggiore e non é tipo back cover come la Nillkin....chi ha comprato Nillkin, dove lo ha fatto??? Ebay oppure qualche altro sito??
Grazie.
Io oggi ho comprato questa qui : eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso è quella li in pella con flip nera. 5€ senza spese di spedizione..Speriamo che arrivi xD
Caspita o_O le Nillkin sono fantastiche! :D
http://s13.postimage.org/486tpznyv/2...13_20_3770.jpg http://s13.postimage.org/49lcx5f6f/2...13_33_2890.jpg
http://s13.postimage.org/jjl84caon/2...18_57_2228.jpg http://s13.postimage.org/chnai572v/2...19_12_7878.jpg
http://s13.postimage.org/a2vexpqtz/2...57_50_3387.jpg http://s13.postimage.org/xjn9whcev/2...58_50_5588.jpg
Le voglio tutte e tre! :p
Per chi la possiede, mi potete dare il link del rivenditore?
Quindi ordino Nillkin??? Vado??? Questo venditore secondo voi é affidabile??
http://www.ebay.it/itm/Sony-Xperia-U...item4abae4d8b0
Penso le migliori siano proprio le Nillkin.
CARCASA FUNDA NILLKIN SUPER SHIELD + PROTECTOR DE PANTALLA SONY XPERIA U ST25i | eBay
Qui la spedizione dovrebbe essere più veloce, 10 giorni massimo. Costa anche qualcosina in meno.
Non so dirti se è affidabile o no, sinceramente non ho mai comprato dalla baia.
Il feedback è al 99,5 % credo sia affidabile!
Ciao ragazzi volevo sapere se esiste la colorazione blu della nostra barra intercambiabile... Io l'ho vista solo nera, bianca, rosa e gialla..
Grazie...eventualmente dove posso comprare quella gialla al minor prezzo?
Su un altro sito, un ragazzo l'ha ordinata qui http://www.ebay.it/itm/FUNDA-SONY-XP...ht_3019wt_1368 e in 2 giorni gli è arrivata.
Cover/Skin di qualità! - Pagina 2 - Sony Xperia U - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
Se il telefono cade di schermo gli angoli neri vanno a farsi benedire... :( vorrei vedere se vendono il vetro esterno per cambiarlo...il mio ha solo un mese :(
ragazzi mi consigliate delle cover in gel, in tpu , o hybrid (che non ho capito ancora che materiale è...)?grazie :D
Prossima settimana penso di prendere la Nillkin dal rivenditore spagnolo, la Super nera.
Io ho travato questa Custodia Jekod Super Cool per Sony Xperia U - Bianco
Qualcuno conosce l' affidabilità di questo sito???
Ho visto che vendono pure il ricambio del copribatteria, siccome ho notato che si graffia abbastanza facilmente sarebbe comodo averne uno di ricambio.
Ordinato la Nillkin dal rivenditore spagnolo....aspetto che mi arrivi e poi vi faccio sapere...;)
Bianco: Copribatteria per Sony Xperia U - Bianco
Nero: Copribatteria per Sony Xperia U - Nero
C'é anche la cover inferiore in tutte e 4 le colorazioni, peró ripeto che non conosco il sito e non so dire se è affidabile o meno