Si la nillkin rigida è cosi...appena osso vi posto le foto delle mie...
Visualizzazione stampabile
Aggiornamento sulle cover acquistate:
Appena messe sembrano ottime.
Poi appena si smanetta un po con il telefono, la parte del tasto dello sblocco, presenta un piccolo vuoto sotto.
Appena si carica la macchinetta, faccio le foto.
Vi consiglio di aspettare prima di prenderla.
Vediamo se sono io che sbaglio qualcosa, o ha qualche difetto la cover. Peccato.
Niente anche questa, smanettando, a volte mi viene quel "buco" sotto il tasto sblocco.
Quindi o non sono capace io a mettera o hanno questo difetto.
Comunque appena ho due soldi mi prendo la Nillkin e vado sul sicuro.
Non capisco il difetto, sono dal cell e quindi non vedo benissimo le foto, ma nella posizione dei tasti non è vuota la cover?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
Ora la posto la foto del difetto, così da capirsi meglio.
Appena messa:
http://s9.postimage.org/o0wu10ob3/DSC04117.jpg
Dopo un po che la si usa:
http://s9.postimage.org/7d0qks45r/DSC04120.jpg
E' fastidiosa come cosa:
1 Perchè ti mette il tasto del blocco a metà e non si schiaccia bene.
2 Perchè si crea un vuoto sotto quella parte del telefono.
Io prima o poi (quando comprerò il telfono, ancora devo prenderlo) mi prenderò o questa fantastica ed elegante della Nilkin:NILLKIN
Sennò questa altrettanto carina e la gli accessori venduti insieme sono utili:SONY XPERIA U NERO GEL SKIN CUSTODIA / COPRIRE + 2 X PELLICOLA PROTETTIVA + 1 X MICRO USB DATI CAVO + 1 X QUBITS POUCH, CONFEZIONE QUBITS: Amazon.it: Elettronica
Il costo i quest'ultima non è più disponibile ma tempo fa mi pare di aver visto 14/15€, molto buona considerando che poi hai tutto!
Io con la mia in gel TPU trasparente mi trovo benissimo, in quasi due mesi non si è minimamente deformata, i tasti si premono tutti benissimo e calza il telefono perfettamente.
Ok, s'è un pochino ingiallita, ma sinceramente chi se ne importa per quello che l'ho pagata :>
io sto utilizzando una di queste qui in silicone
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg
solo che la mia è nera :D pagata 2.50€ comprese spedizioni, e mi ci trovo benissimo
Quote:
Originariamente inviato da pranorre
D'accordissimo con pranorre, anche io mi trovo bene con la mia in gel tpu
Quote:
Originariamente inviato da mat993
In effetti deve essere seccante, non c'è modo di restituirle a chi te le ha vendute? È un prodotto difettoso senza se è senza ma quello!
a me è arrivata ieri ! in meno di 7 giorni! pagata 3 euro da un rivenditore inglese di ebay! il materiale è hybrid ed è di colore azzurro!!! è fantastica ! calza a pennello e va che è una meraviglia!
Arrivata quella della puro Clean cover non sembra neanche di avercela e questo fa molto effetto a breve foto
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
http://www.puro.it/it/store/accessor...ia-u-clear.jsp.
È questa? Attendo le foto
ma le puro sono così come si vedono sul link? perche sembrano disegnate al pc e non capisco bene l'effetto vero e proprio.. cioè la tua ha i bordi neri? se si è l'unica divfferenza rispetto a quella in silicone della puro?
Per renderti l'idea penso che la puro che sia come questa del video
http://www.youtube.com/watch?v=XZNex8v7qaI
salve....volevo chiedervi un opinione su una cover...questa
Cover custodia in gel / gomma per Sony Ericsson Xperia U (ST25i) Nero Traslucido: Amazon.it: Elettronica
cosa ne pensate?scivola nelle tasche?è resistente?
alla fine scartando quelle in silicone troppo "gommose" e antipatiche per mettere il tel in tasca quelle in tpu sono da preferire a quelle in gel?
nn so cosa prendere e nn vorrei sbagliare...grazie
che custodia mi consigliate di prendere? il mio è nero
Senza dubbio la Nillkin
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sapete dirmi qual è il miglior materiale per le cover? e sopratutto quali difetti porta il tempo!
Quote:
Originariamente inviato da roky224
Il miglior materiale non esiste, dipende dalle tue esigenze: se vuoi una cover elegante vai su una rigida, se invece preferisci una che avvolga bene il cellulare vai sul silicone o tpu. Frà i due materiali, anche qui il migliore non esiste, se preferisci una custodia più antiscivolo vai sul silicone, però sono più scomode da infilare velocemente in tasca, se vuoi una custodia più comoda per le tasche scegli il tpu, che però se la prendi trasparente ingiallisce col sole! A te la scelta ora ;-)
A me sinceramente non sono mai piaciute le custodie per il cell,secondo me ne rovinano l'"eleganza" per così dire,è un po' come quando si foderano i divani con la plastica per non sporcarli,mi sa di pacchiano,gusti personali ovviamente ;)
In compenso ho comprato online la back cover originale di colore nero,così ora lo posso avere sia nero che bianco :)
Avendolo provato in tutti e 2 i colori posso affermare che secondo mè è più bello con la cover bianca.
Come ti hanno già risposto l'ho presa su mytrendyphone.it al costo di 14€+4,70€ di spedizione,arrivata 2gg dopo averla ordinata,dei veri fulmini!
Purtroppo sembra che abbiano disponibilità limitatissime,sia la bianca che la nera sono state non disponibili per lungo tempo e per puro caso 3gg fa guardando era disponibile e l'ho presa.Il giorno dopo erano già finite :o
Ti conviene guardare tutti i giorni se le hanno disponibili e appena ce l'hanno ordinala subito ;)
Ti confermo che secondo me è la combinazione migliore,back cover bianca e bottom cover bianca,è come l'ho comprato e adesso che ho potuto provare varie combinazioni con la back nera/bianca e il bottom bianco/giallo la coppia entrambe bianche secondo me è la più elegante
Sto riguardando ebay e devo ammettere che ce ne sono di svariate ora di cover, tutte con annessa pellicola, io presi questa TPU Gel Case / Cover for Sony Xperia U + 6 PC LCD Guard / Solid White | eBay
Ottima, solo che per sfortuna mentre ero a Gardaland con l'acqua delle varie attrazioni me l'ha scambiata in alcuni punti con il pantalone xD ma a parte ciò se la tenete lontana dal cloro (non sarà difficile) è perfetta, specialmente per le 6 pellicole! :D
P.S. e a giudicare dalle nuove cover, pare che l'Xperia U sia palesemente un cellulare per femminucce, vista la vastissima gamma di cover con fiorellini stelline e disegni molto manga!
E' ingombrante questa cover? E' scomodo mettere il telefono e ritoglierlo dai jeans con questa cover?
Se ti riferisci a me, il volume del cellulare resta praticamente quello, forse lo rende un pelino più importante in mano, ma è perchè il cell è davvero esile. Ad ogni modo in tasca non ho alcun problema, lo uso con tutti i tipi di jeans o pantaloni stretti ed essendo motociclista riesco ad usarlo tranquillamente facendolo scivolare con le dita fuori e dentro la tasca. Non è di quelle siliconiche che si attacca ovunque ma è liscia e lucida la superfice non ha dato alcun cenno di cedibilità anzi per metterlo devi applicare anche una certa forza ;)
Dibiottanta S.p.A. - MFSE
la mia è questa... bellissima e perfetta.ormai è da un mese che la monto ed è ancora bianchissima e senza un segno.è molto resistente.ciao
è quella in pvc bianco lucido la c0031
qualcuno ha acquistato una di queste due?
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso