Salve,
qualcuno ha trovato una custodia decente per il nostro telefono? in rete meglio.. per ora ho trovato roba solo su amazon...
grazie
Visualizzazione stampabile
Salve,
qualcuno ha trovato una custodia decente per il nostro telefono? in rete meglio.. per ora ho trovato roba solo su amazon...
grazie
su ebay ci sono custodie molto carine. piu in la facilmente comprerò una nillkin.molto bella
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nillkin e dove la trovi dal sito ufficiale o sempre ebay?
Io ho ordinato la custodia Nillkin da qusto sito neTimes.com, Smartphones Accessories la cover NILLKIN™ Super Shield Shell Set for Sony Xperia U ST25i a soli 9 euro con spese di spedizione! Unico problema è che non è ancora arrivata e ci metterà un po' ad arrivare però mi sembra la miglior cover sul mercato adesso.
Se la vuoi vedere, dato che nn me la fa linkare cerca quel nome su google, il primo risultato dovrebbe essere quello.
Custodia COVER TPU SOFT WAVE TRASPARENTE per Sony Xperia U ST25i | eBay
Sony Xperia U ST25i White S-Line Gel Silicone Case: Amazon.co.uk: Electronics
queste mi sembrano buone,ma dovrebbero essere "molle",io vorrei una stile plastica trasparente,che mi piacerebbe molto col bianco
per arrangiare ho preso una silicone ma prenderó una nillkin piu in la.davvero fatte bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appena mi arriva la cover vi dico com'è e se ne vale la pena.. :)
Si facci sapere,a me piace un botto sta Nillkin,specialmente la nera
Tempo fa avevo aperto un altro topic per parlare degli accessori per il nostro cell, mavabbè...
Sì, sono custodie in gel morbido ed elastico, a me è arrivata una settimana fa, la trasparenza non è massima ovviamente, e trasforma il mio xperia da nero a grigio, sinceramente a me il risultato piace.
Su Amazon le trovi a 8 di spesa in totale, 4 la cover e 4 spedizione, provengono dall'Inghilterra...
Esistono scocche posteriori e barra inferiori colorate? Tipo blu...azzurro...verdi...ci sono solo nere e bianche e fuxia e gialle?
La nillkin super shell sembra decisamente la migliore. Peccato esista solo nera marrone o rossa. Qualcuno ha trovato qualche novità?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Io ho una cover in tpu trasparente su Xperia bianco, bellissima i primi tempi ma i raggi UV la fanno ingiallire!
alla fine ho preso una su amazon 15€ sds mi pare ... trasparente aderisce perfetta poco spessa con fori al posto giusto forse ingiallirà col tempo e il sole ... ma per ora ok più avanti nillkin.
L'ingiallimento mi ha stufato, ho ordinato la nillkin, vedremo com'è!
io oltre alla nillkin che mi arriverà tra qualche anno, perchè ordinata da un giapponese, ho preso questa Custodia ORIGINALE Nera "Le S" Premium di MUZZANO per SONY ERICSSON XPERIA U / ST25 / ST25i + 3 UltraClear Pellicole proteggi-schermo per SONY ERICSSO che mi hanno detto essere buona, l ho vista su altri terminali ed è anche molto carina, su il note e il gs3 fa la sua bella figura
Ciao ragazzi per caso le barre di sotto quelle colorate oltre a nero e rosa ci sono altri colori? Se si mi passate qualche Link di ebay... Li devo comprare per la mia ragazza
inviato con il mio Sony xperia S con Tapatalk 2
Ehi salve ragazzi sapete dirmi se c'è qualche custodia x l'xperia u white carina a prezzo decente e dove acquistarla? grazie in anticipo...
Ordinato la Nillkin super shield nera da un ebayer spagnolo, 13.9€ spedita!
Su un noto shop inglese ho trovato una custodia bianca in Gel tpu, con tutti gli spazi al posto giusto e ben fatta.
5 euro spedita. Marca Qubits
volevo solo dirvi che il nostro U è proprio indistruttibile! mi è già caduto 4-5 volte da altezze ragguardevoli (anche 2,5 metri), cadendo in tutte le angolazioni e anche aprendosi, ma non ha praticamente subito nemmeno un graffio e va benissimo :-D
ovviamente senza alvuna cover di protezione.. ;-)
Arrivata oggi la Nillkin, SPLENDIDA!!
Stefo ci linki il sito inglese dove hai comprato la custodia?
Se vi può interessare io lunedì pomeriggio ho preso la Cover Sony Ericsson Xperia U Clear dal sito della Puro (purtroppo non mi fa ancora linkare i siti, ma se cercate su google la trovate) che a tempo di record è arrivata ieri mattina insieme ad un'altra custodia per iPad.
Direi che è un'ottiama custodia, i buchi son tutti giusti la cornice è in silicone (credo) nero mentre il retro è in plastica trasparente, sembra essere molto resistente.
non male il sito segnalato da crazystoner :) metto io i link per te delle 2 cover che ho trovato:
Cover Sony Ericsson Xperia u - Puro
io nel centro tim dove ho preso il cell,ho preso una cover rigida,bianco lucido con sul retro nella parte interna una piccola parte di velluto,è molto bella ed è perfetta per il cell.a me quelle in silicone non piacciono.poi sulla baya ho preso una cover viola che copre solo dietro e ai lati il cell,anche quella molto bella e fatta benissimo.tutte e due hanno la barra led luminosa a vista e quella viola ha anche il foro per il simbolino sony sul retro del cell.due ottimi prodotti.ciao
Io vorrei acquistarne una su ebay che ne pensate faccio bene?
Li costa anche meno.
Quote:
Originariamente inviato da GlaucoOrsini
Certo che nn é male come idea anzi credo che li trovi buona roba a basso prezzo ;-)
Sono un po tutte da effemminate le cover prresenti su ebay XD
Che dite io ho comprato questa non è male, almeno secondo me sembra la migliore; Schutzhülle für Sony Ericsson Xperia U Lt25i Hülle Zubehör Case Tasche Cover Neu | eBay
Ragazzi volevo chiedere una cosa riguardo al questa bellissima custodia Sony Xperia U ST25i White S-Line Gel Silicone Case: Amazon.co.uk: Electronics
Volveov chiedere (per chi l'ha giù presa in questo sito) se oltre alle 0.95 sterline (1.21 euro più o meno) di quanto era la spesa di spedizione e se accettano pagmeti tramite PostePay. :D
£0.95 + £2.00 UK delivery
questo sito è Amazon non un "sito " qualunque :)
comunque ho provato con il mio account
We're sorry. This item can't be shipped to your selected destination. You may either change the shipping address or delete the item from your order by changing its quantity to 0 and clicking the update button below.
Prova sullo shop tedesco o su quello italiano
perchè amazon è famoso? :D ( probabile epic fail )
Ok, ho guardato nel sito in italiano e ho troato 3 probabili soluzioni:
-mi vorrei prendere questo SONY XPERIA U NERO GEL SKIN CUSTODIA / COPRIRE + 2 X PELLICOLA PROTETTIVA + 1 X MICRO USB DATI CAVO + 1 X QUBITS POUCH, CONFEZIONE QUBITS: Amazon.it: Elettronica perchè molto completo e per 15 euro mi sembra buono;
-sennò questi due, Cover custodia in gel / gomma per Sony Ericsson Xperia U (ST25i) Bianco: Amazon.it: Elettronica o Cover custodia in silicone per Sony Ericsson Xperia S Nero: Amazon.it: Elettronica, devo scegliere quello che mi piace di più per il colore.
:D
andrefly guarda che la 3 cover è per xperia S :)