CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Internet

    Salve a tutti ragazzi, oggi mi è arrivato a casa il Sony Xperia U, dopo circa un anno e mezza che avevo l'Lg Optimus One.

    L'ho configurato inserendo come sul mio vecchio cell mobile.vodafone.it

    Ora per connettermi e disconnettermi velocemente, ho inserito il widget sulla schermata principale. Per connettermi e disconnettermi rapidamente a internet, devo selezionare la casella DATI giusto? Ma perchè ogni volta che la seleziono mi dice ATTENZIONE: consetire il traffico di dati? possono essere addebitati dei costi aggiuntivi etc..?

    Aiutatemi pls.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di CrAcid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo stesso avvertimento me lo dava sul Nokia mio vecchio, perché non avevo inserito correttamente i termini per la configurazione per il traffico dati. Per esempio le pagine non me le apriva in wap ma in html5 na cosa simile (non ricordo con esattezza) perchè la Nokia nella fattispecie è solita impostare quel tipo di traffico dati a priori, e dovetti quindi cambiarlo.

    Prova a contattare il gestore e chiedere specifiche a riguardo!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrAcid Visualizza il messaggio
    Questo stesso avvertimento me lo dava sul Nokia mio vecchio, perché non avevo inserito correttamente i termini per la configurazione per il traffico dati. Per esempio le pagine non me le apriva in wap ma in html5 na cosa simile (non ricordo con esattezza) perchè la Nokia nella fattispecie è solita impostare quel tipo di traffico dati a priori, e dovetti quindi cambiarlo.

    Prova a contattare il gestore e chiedere specifiche a riguardo!
    Continuo a ricevere piccoli addebiti di 10 centesimi, ma che cavolo è?

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di CrAcid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora come ti avevo detto, non è corretta l'impostazione della rete dati, perchè significa che non riconosce il tuo piano tariffario e usa di conseguenza addebbiti, o sfruttando il credito! Contatta l'operatore

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy