Non sempre rilasciano questi bugfix, quindi potrebbero arrivare come anche no é a loro discrezione.
Visualizzazione stampabile
Non sempre rilasciano questi bugfix, quindi potrebbero arrivare come anche no é a loro discrezione.
Uff... sto seriamente pensando di sbrandizzarlo, anche se così si intacca la garanzia :(
ICS dicono che arriverà intorno a metà mese per l' U, quindi per i dispositivi brandizzati ancora dopo.
Allora ragazzi é ancora presto ora però se veramente volete vedere quello di cui é capace questo piccolino in futuro dovrete anche sbloccare il bootloader. Questo perché le effettive potenzialità verranno sfruttate dalle rom mod, minor uso di ram maggior uso della potenza nascosta dietro questo piccolo smartphone.
De nada :P
No con il root puoi installare applicazioni che richiedono più poteri, con queste ad esempio puoi decidere di eliminare applicazioni che invece prima dovevi tenerti per forza etc etc etc. Con il bootloader sbloccato invece puoi installare rom mod e kernel.
buongiorno sono nuovo in questo forum e volevo sapere come fare ad aggiornare il mio xperia u. ho notato sul sito sony che l'ultima versione è: 6.0.B.3.162
Data di pubblicazione: 2012/06/22
nel mio smartphone trovo invece 6.0 B 1.564
e non so come aggiornarlo xk tramite compaion mi dice che è ha l'ultimo aggiornamento disponibile.
lo smartphone l'ho comprato in un centro wind circa un mesetto fa
Perchè ora la sony ha cambiato versione :)