Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
Ho seguito tutta la discussione da pagina uno a sedici. Ecco il mio problema: ho sbrandizzato il telefono vodafone, poi l'ho collegato a pc companion e finalmente mi ha trovato l'aggiornamento. Pc companion ha scaricato il firmware, ma poi quando il programma passa nella modalità "preparazione del computer" carica tutta la barra ma poi rimane bloccata in fondo e pc companion non passa alla terza fase dell'installazione su xperia.
Volevo chiedervi se ci può essere qualcosa che sto sbagliando.
Grazie mille!
-
Magari non riconosce subito il telefono...prova a staccare e ri-attacare il cavo più volte fino a quando lo vede
-
Quote:
Originariamente inviato da
zabolotta
Ciao a tutti!
Ho seguito tutta la discussione da pagina uno a sedici. Ecco il mio problema: ho sbrandizzato il telefono vodafone, poi l'ho collegato a pc companion e finalmente mi ha trovato l'aggiornamento. Pc companion ha scaricato il firmware, ma poi quando il programma passa nella modalità "preparazione del computer" carica tutta la barra ma poi rimane bloccata in fondo e pc companion non passa alla terza fase dell'installazione su xperia.
Volevo chiedervi se ci può essere qualcosa che sto sbagliando.
Grazie mille!
usa l'altro programma ufficiale... SUS o SEUS (sony update software)
-
Quote:
derapage
usa l'altro programma ufficiale... SUS o SEUS (sony update software)
il telefono lo riconosce pc companion. Anche durante l'installazione.
Ho provato seus e sus ma entrambi non riescono a rilevare il telefono, solo pc companion ci riesce..
Può essere possibile che ho sbrandizzato male il telefono o lo escludereste?
Grazie mille ancora!
-
ciao ragazzi ho installato questa versione la 184 ma ho un problema vorrei capire se è solo mio il problema o è un bug. Cerco qualcuno che faccia questa prova: collegare l' auricolare bluetooth attivare il wifi chiamare qualcuno e provare a navigare. funziona? a me si attiva e si disattiva in continuazione il wi fi ho provato un hard reset ma nulla. ho notato però che senza il bluethoot attivo la connessione funziona. grazie a chiunque mi aiuta
-
a me la scorsa settimana aveva un problema! attivai il wifi e non riuscivo piu a toglierlo! ma non funzionava! mi appariva solo che era attivo! inoltre dopo un paio di minuti il telefono andava in loop! si riavviava in continuazione! ho dovuto fare un ripristino dei dati di fabbrica e ora tutto ok!
-
ma potresti fare la prova che ho scritto io? grazie se mi aiuti
Quote:
tofosox
a me la scorsa settimana aveva un problema! attivai il wifi e non riuscivo piu a toglierlo! ma non funzionava! mi appariva solo che era attivo! inoltre dopo un paio di minuti il telefono andava in loop! si riavviava in continuazione! ho dovuto fare un ripristino dei dati di fabbrica e ora tutto ok!
-
Ragazzi io monto la SSpeed rom con l'sspeed kernel ma vorrei mettere la rom in questione. Il problema è che non va in fastboot mode, come posso ovviare ??
-
Quote:
Originariamente inviato da thebestluis
Ragazzi io monto la SSpeed rom con l'sspeed kernel ma vorrei mettere la rom in questione. Il problema è che non va in fastboot mode, come posso ovviare ??
Non si dovrebbero fare doppi post o come nel tuo caso aprire nuovi 3d per una domanda già posta, per favore, la prossima volta pazienta, la nostra sezione è giá piuttosto incasinata...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Il mio è un TIM.
Vorrei solo sapere, quando uscirà l'aggiornamento, se essendo connesso a internet in wifi mi verrà notificato in qualche modo, tipo nell'update center.