è un impresa è lentissimo il download unico :( delle tre parti invece una è offline :(
Visualizzazione stampabile
Da quando è uscito l'ultimo agg il 184 non si è più impallato sulla perdita della rete. Ma forse è ancora presto per dirlo secondo me, aspetto ancora qualche giorno prima di cantar vittoria. Comunque i blocchi segnale con riavvii avvengono sempre in zone di segnale scarso, mai avuti al lavoro con segnale alto, sempre a casa con segnale debole.
Quale parte è offline? Se posso nel pomeriggio li importo sul mio account mediafire, tanto li ho sul pc
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
la terza marce. Grazie!!!!
edit. Ho scaricato il file unico e finalmente dopo 4 ore di download ho potuto flasharlo. tutto ok, adesso carico il kernel che ha in firma marce e sono a posto.
Stesso problema io con il tuo file, salta la connessione ed addio download. Meglio inserirli divisi in parti. Sto cercando di scaricarli tutti e metterli sul mio mediafire in modo da creare una discussione dove ve li posto tutti.
Ragazzi, come si flasha il kernel con recovery via fastboot, non mi ricordo più e ora sono nei casini!!!!!
Grazie mille, mi dimenticavo boot :-)
Dpo qualche giorno di utilizzo posso confermare che i riavii random sono spariti del tutto e abce l'uso della battria sembra molto più lineare, soddisfattissimo di questo 184 :>
Salve ragazzi,
qualcuno può mettere un link al download del firmware in questione?
Purtroppo PC Companion non riconosce il Cell (causa driver MTP).
Tnx...
[RISOLTO]
Risolto con Sony Bridge for Mac