Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iTalianJoker
si ho letto tutto Von! Mi sembra strano 400 mb poi i server sony sono veloci io ti condiglio di aggiornarlo sennò fallo a scrocco a casa di un'amico no? :D
E' che con la mia connessione, quando va bene scarico a 80kb/s altrimenti scarico intorno ai 70kb/s. Anche se i server sono veloci è la mia adsl che è molto lenta, anche se è una fortuna averla dato la mia posizione :D Comunque sembra che oggi si sia dimenticato di notificarmi l'aggiornamento, vediamo se gli torna la memoria, speriamo di no :D
-
Xperia U ex TIM, flashato il firmware originale sony e fatto l'aggiornamento alla 6.0.b.3.184 tramite sony PC Companion, tutto OK. devo ancora capire in cosa è migliorato. Comunque smartphone con rapporto qualità prezzo eccellente
-
Vabèh, per dei problemi provo ad aggiornare, speriamo si risolvano :/
EDIT: aggiornamento eseguito. Se erano davvero 400mb penso che per la prima volta la mia connessione abbia superato i 100kb/s oppure i file erano in un archivio compresso... perchè l'installazione è stata abbastanza veloce :D
-
A me non segnala l'aggiornamento ne da pc companion ne dal cell...mi dice che sono aggiornato...ho il firmware 6.0.B.1.564
-
il tuo telefono è brand?!
-
Sinceramente non lo so...non c'è niente che mi fa pensare a un brand...nessun logo sulla cover, nessuno sfondo personalizzato, nessuna app dedicata..
-
Allora è probabile che sia brand Vodafone o Wind. Se vuoi sbrandizzalo per ricevere i minor update e ICS in tempi relativamente decenti ;)
-
Naah poi perdo la garanzia lo lascio così u.u quando esce l'aggiornamento lo faccio tanto fino ad ora non ho notato nessun problema ;)
-
Quote:
marce
Di quello ho già eliminato tutto, mentre questo navigatore é per voi da usare? Io uso da sempre google map e tranne per la pronuncia mi ci trovo benissimo.
EDIT: Cmq per me stessa velocità di prima mentre ho notato un bel miglioramento dell'audio multimediale. In effetti stando all'uscita di sony l'unica cosa veramente fixata in questa versione é la questione segnale che si verificava con alcuni operatori
wise pilot è stile aroundme per iphone ma molto meno funzionale ;)
-
Quote:
DarioXperiaU
Naah poi perdo la garanzia lo lascio così u.u quando esce l'aggiornamento lo faccio tanto fino ad ora non ho notato nessun problema ;)
Per la garanzia, tieni d'occhio questa discussione, perchè ci sono degli utenti che dicono che la garanzia resta mentre altri dicono che non è così... vediamo se spunta qualcuno che lo ha mandato in assistenza dopo averlo sbrandizzato ;)
https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html