3 ore fa pc companion non mi dava nessun aggiornamento....ora mi da 3.162, che tutti mi pare sanno che non andava bene per via della rete...ma perché ci rifilano questo fallato quando ci dovrebbe essere il 3.184?
Visualizzazione stampabile
3 ore fa pc companion non mi dava nessun aggiornamento....ora mi da 3.162, che tutti mi pare sanno che non andava bene per via della rete...ma perché ci rifilano questo fallato quando ci dovrebbe essere il 3.184?
É vero, stanno ri distribuendo il 162, comunque pare che in asia giri quello uscito oggi, non é ics... Pcc mi da i server sovraccarichi, nel sol levante ci staranno dando soto con i download
Si si confermo che in alcuni paesi il .184 é disponibile. Vediamo su xda se qualche anima pia ci da l'ftf
Mettiamo il caso che io voglia aggiornare al firmware 3.162 tramite pc companion quindi mantenendo tutti i dati, e poi noto che non va e voglio tornare indietro al buon vecchio 1.564 come faccio? e i dati li mantengo?
Ma io non penso che Sony rilasci attraverso il suo canale di update ufficiale un firmware notoriamente buggato. Suppongo lo abbiano corretto...spero...
Riprovato di nuovo il 162 fa lo stesso problema di prima!
Installato pure io, nessun problema riscontrato per adesso prende come prima.
Ho impostato Modalità rete "Solo GSM" e operatori di rete in manuale sul mio operatore, in questo caso Tim.
per vedere se funziona bene prima metti modalita rete wcda preferito/gsm poi fai la ricerca degli operatori e poi metti modalita di rete solo gsm dopo qualche secondo si perde il segnale.
molto bene :/
Ho aggiornato al 184 e' disponibile tramite pc companion!