Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michail
Ho aggiornato al 184 e' disponibile tramite pc companion!
quoto....sto facendo l'aggiornamento vediamo cosa esce
-
aggiornato...presto le considerazioni...spero k nn ci sia più il problema della rete...ps dopo il primo avvio consiglio un riavvio perché almeno nel mio caso scattava :)
-
Quote:
NoCs_91
aggiornato...presto le considerazioni...spero k nn ci sia più il problema della rete...ps dopo il primo avvio consiglio un riavvio perché almeno nel mio caso scattava :)
:D aspetto la lista delle cose positive del nuovo fw
-
i principali problemi che avevo con il vecchio fw erano la rete, pc companion che riconosceva il telefono 1 volta su 3 e per ultimo ogni tanto mentre era sotto carica nonostante il livello della batteria salisse mi segnalava sempre la percentuale di quando l'avevo collegato alla rete elettrica (costringendomi al riavvio) adesso vedremo se tutto questo è stato risolto
-
Quote:
NoCs_91
i principali problemi che avevo con il vecchio fw erano la rete, pc companion che riconosceva il telefono 1 volta su 3 e per ultimo ogni tanto mentre era sotto carica nonostante il livello della batteria salisse mi segnalava sempre la percentuale di quando l'avevo collegato alla rete elettrica (costringendomi al riavvio) adesso vedremo se tutto questo è stato risolto
Beh io di tutti questi problemi ho riscontrato ogni tanto quello della rete, e inoltre poichè lascio il cell acceso praticamente sempre mi rallenta parecchio dovendolo spegnere almeno una \due volte al giorno...mmm per il resto spero in una durata maggiore della batteria e che venga sistemato l'alone della fotocamera
-
Quote:
gionnyct
Beh io di tutti questi problemi ho riscontrato ogni tanto quello della rete, e inoltre poichè lascio il cell acceso praticamente sempre mi rallenta parecchio dovendolo spegnere almeno una \due volte al giorno...mmm per il resto spero in una durata maggiore della batteria e che venga sistemato l'alone della fotocamera
l'alone era stato già risolto con l'altro aggiornamento :)
-
quella versione è stabile?
-
Quote:
NoCs_91
l'alone era stato già risolto con l'altro aggiornamento :)
inizialmente si, ma stupidamente ho voluto fare la prova di switchare più volte dalla fotocamera frontale a quella posteriore per vedere se tornasse eeeee tadààà rieccolo -.- il trucco è non usare la fotocamera frontale e non avrai più problemi..
-
dopo l'aggiornamento a 184 non so se è una mia impressione ma il telefono è molto piu veloce, non che prima fosse lento ma adesso mi sembra una scheggia:cool:
-
Con il 3.184 l'audio è rimasto uguale, pensavo avessero migliorato il volume delle suonerie, e invece direi che è come prima, basso e un po' scadente, sopratutto con quelle personali...non che quelle di fabbrica siano perfette, ma un pochino meglio come volume e nitidezza lo sono...