Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti, sono fuori casa ma riesco ad aggiornare il cell tramite pc. proprio adesso il telefono mi ha notifica il fw 6.0.B.3.184(mi die che pesa solo 0,1MB....cmq...). io ho ancora il 6.0.B.1.564 e non ho avuto alcun problema. mi consigliate di fare questo aggiornamento?
pesa veramente 0,1 MB? perchč sono con chiavetta internet :)
-
...solo no brand vero? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
acciaio86
dopo l'aggiornamento a 184 non so se č una mia impressione ma il telefono č molto piu veloce, non che prima fosse lento ma adesso mi sembra una scheggia:cool:
sembra proprio come dici tu...perņ per dirlo aspettiamo fine giornata eheh
-
oddio quanto occupa il download?!
edit: ho dovuto fermare il download perchč mi mangiava troppi MB. ho fermato al 10%.ormai aggiorno sabato e vi faccio sapere com'č. :)
-
una domanda...io su PC Companion non trovo niente...come mai?
-
Quote:
casty182
una domanda...io su PC Companion non trovo niente...come mai?
hai la versione brand?
-
Anche a me interesserebbe sapere quanto occupa il firmware...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
gionnyct
hai la versione brand?
Me l'hanno regalato...perņ non ha nessun logo e nessuna app all'interno...c'č un modo per capirlo?
-
Quote:
casty182
Me l'hanno regalato...perņ non ha nessun logo e nessuna app all'interno...c'č un modo per capirlo?
guarda nell'etichetta applicata sulla scatola...ci dovrebbe essere il logo o scritto dove ci sono tutti i codici a barra, modello ecc
-
Quote:
gionnyct
guarda nell'etichetta applicata sulla scatola...ci dovrebbe essere il logo o scritto dove ci sono tutti i codici a barra, modello ecc
Non ci sono ne loghi ne scritte di alcun operatore