mmm vedi nei segnalibri del browser se hai qualche pagina salvata di qualche operatore
Visualizzazione stampabile
Installata la versione firmware XX.184: dalle prime impressioni si nota una fluidità generale migliorata e il problema della perdita del segnale sembra essere scomparso. Dove abito prima avevo un segnale di 1 o 2 tacche su 4 in casa (negli ultimi giorni sembrava peggiorare sempre di più) inoltre coprendo la mano con l'antenna perdevo completamente il segnale. Con questo firmware adesso sono a 3 tacche su 4 sempre in casa e l'effetto mano è minimo. Ci hanno fatto penare per risolvere questo problema ma alla fine ne è valsa la pena. Brava SONY.
ragazzi a mio parere sono migliorate anche le prestazioni della batteria :)
mmm, a me sembra che prenda esattamente come prima infatti prima in ufficio(stessa postazione, stessa posizione del cell) con fw 1.564 e il segnale in modalità WCDMA preferita/GSM, il telefono prendeva 0-2 tacche in modo altalenante, ora con il nuovo fw prende 0-2 tacche in modo altalenante e cioè esattamente come prima :o, e sempre come prima passo in modalità GSM e il il segnale è molto più costante e cioè 3-4 tacche...quindi deduco che sotto quell'aspetto il fw 3.184 non ha migliorato nulla...
Il firmware non può migliorare la ricezione... Il problema era il blocco dell'antenna nel passaggio gsm umts... Se confermate che non succede stasera aggiorno!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Confermo che non succede nulla.
Il segnale rimane lì bello e stabile...sia a passare da WCDMA a Gsm che viceversa, fatto più e più volte...
aggiornato ora ora , tuttavia non noto differenze, qualcuno ha qualche documento in cui sono spiegati i bug fix ?
Ehi ragazzi PC Companion mi dice che il server non è disponibile come mai? Il telefono invece mi dà l'aggiornamento :bd:
Link per il firmware proposto su xda, per chi ha il bootloader sbloccato e da flashare tramite flashtool.