marce l'hai provato? ormai mi fido solo di te rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma a voi si sente il suono dello sblocco schermo, a me molto molto poco.... Lo faceva anche con il vecchio firmware
Inviato dall'inferno usando Androidiani App
Stasera lo scarico e domani lo installo, non ho una wifi disponibile ed il file è troppo grande per scaricarlo dalla dati
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Anche io sono propenso ad aspettare ics però sarei curioso di sapere se hanno risolto i vari bug e fatto migliorie!
Appena aggiornato, già non avevo grosse noie prima, vediamo se ora continua a riavviarsi da solo :D
Stanno mettendo il file su server più veloce, cmq già hanno installato quel file ed è buono il firm è l'Europeo. Quanto ad ics il fatto che sia uscito l'aggiornamento oggi mi fa pensare che ci metteranno un Po di più a rilasciare.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Dopo un pò di prove non ho riscontrato problemi con questo nuovo firmware, nè per il GSM nè riavvii sporadici, unico neo il volume del blocco schermo che sembra quasi nullo. Pro: fluidità migliorata e migliore gestione delle applicazioni aperte e della gestione della ram
Inviato dall'inferno usando Androidiani App
tutto ok... neinete problemi dopo 6 ore...
ho visto che il telefono è nettamente più rapido ad aprire archivio SMS, chiamate, contatti ecc... hanno sistemato il comparto telefonico!
per il resto sembra molto fluido, forse meglio di prima! ma aspetto un paio di giorni per dare un giudizio definitivo!
Il famoso problema della linea che cade è stato risolto pure? Da dove si scarica questo aggiornamento ancora non ho capito...