da pc companion
Visualizzazione stampabile
Aggiornato ieri sera. Per ora tutto ok. Ma è reperibile un changelog da qualche parte?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sono solo bugfix e la sony pare che i changelog li rilascia solo per gli aggiornamenti grandi.
Ragazzi potete fare questa prova: in impostazioni spuntate suoni sblocco schermo e verificate se si sente allo sblocco del cellulare il suono? Perché io non sento nulla, le altre notifiche sì. Altra piccola nota che ho verificato è che il Wi-Fi mi prende leggermente peggio di prima.
Inviato dall'inferno usando Androidiani App
per notizia l'otg ora mi funziona con il firmware precedente no brand non andava :P
a me il suono di sblocco schermo funziona.
A me l'otg ha sempre funzionato solo che riconosceva solo fat mentre ntfs no, mica ora riconsoce anche ntfs? Cmq appena aggiornato ora sta avviando, per la cronaca anche se mi diceva che i driver erano installati ho dovuto reinstallare quelli per flashtool.
Il suono di sblocco è forte e chiaro, anzi se uno volesse cambiarlo con un altro?
Queste le mie impostazioni del volume:
https://lh5.googleusercontent.com/rl...HAJMDVK0_1kRGQ
Anche a me il suono di sblocco si sente molto piano e a volte proprio per niente, lo faceva già col fw precedente, ma non ricordo da quando ha iniziato, perché fino a una certa lo si sentiva molto di più, poi s'è abbassato xD (per quello che serve poi...).
Scrivendolo mi porterò sfiga da solo di certo, ma per ora, tra ieri sera e le 2.5 ore da quando l'ho acceso stamattina, nessun riavvio casuale (:toccaferro), continuo a monitorarlo...