Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicomarma
da pc companion
Il programma che si scarica dal sito sony giusto? ;)
-
avevo già scritto...ma a me su PC companion non trova nulla e il cell non dovrebbe essere brandizzato...
Esiste un modo per verificare che sia brand o no brand?
Grazie
-
Quote:
casty182
avevo già scritto...ma a me su PC companion non trova nulla e il cell non dovrebbe essere brandizzato...
Esiste un modo per verificare che sia brand o no brand?
Grazie
Ma pc companion lo vede e lo riconosce quando lo colleghi?
E se vai su cellulare in info telefono/aggiornamento software ti dice qualcosa? vede l'aggiornamento disponibile?
Al momento che FW hai?
-
Ragazzi ma a voi risulta installato wisepilot come navigatore? Qui me lo son trovato.
-
Si e hanno aggionto anche Giochi EA, e un altro che non mi ricordo che ho subito disinstallato...
-
Di quello ho già eliminato tutto, mentre questo navigatore é per voi da usare? Io uso da sempre google map e tranne per la pronuncia mi ci trovo benissimo.
EDIT: Cmq per me stessa velocità di prima mentre ho notato un bel miglioramento dell'audio multimediale. In effetti stando all'uscita di sony l'unica cosa veramente fixata in questa versione é la questione segnale che si verificava con alcuni operatori
-
WisePilot c'è da sempre, c'era anche appena l'hai acquistato :D Comunque è una versioe trial, quindi da disinstallare subito :>
-
Da ciò si capisce che io l'XU stock non l'ho mai usato ahahaahahaha. Rimuovo al volo
-
Quote:
korso
Ma pc companion lo vede e lo riconosce quando lo colleghi?
E se vai su cellulare in info telefono/aggiornamento software ti dice qualcosa? vede l'aggiornamento disponibile?
Al momento che FW hai?
Pc companion riconosce il cellulare ma dice che è aggiornato.
Il cellulare NON vede aggiornamenti, mentre come FW ho: 6.0.B.1.564
-
Quote:
casty182
Pc companion riconosce il cellulare ma dice che è aggiornato.
Il cellulare NON vede aggiornamenti, mentre come FW ho: 6.0.B.1.564
E allora evidentemente hai il cell brandizzato, probabilmente Wind o Vodafone che sono quelli con la personalizzazione più blanda e meno facile da notare, non vedo altre spiegazioni.