Visualizzazione stampabile
-
mmm, che cavoli di mistero, allora direi che è brandizzato, anche se non si capisce da chi, tim no di sicuro perchè sarebbe stato marchiato, wind e omnitel dovresti aver trovato della app proprietarie impossibili da disinstallare...potresti quindi sbrandizzarlo per davvero seguendo la guida su sto forum e poi aggiorni...
-
Installato anche il kernel con recovery e root di keiran basato sul firm .184
-
io ho la .564 e connettendo a pccompanion mi dice che il terminale è aggiornato.
ps: è brandizzato wind.
qualcuno con brand wind l'ha già aggiornato ?
-
i modelli brandizzati non riceveranno l'aggiornamento finché non lo renderà disponibile lo specifico operatore, quindi nessuno con brand può ancora aver aggiornato.
-
e' un kernel nuovo?sotto qualle thread lo trovo?
-
Eccolo, in pratica é lo stock del firm .184 ed é stato aggiunta solo la recovery ed il root. In pratica uguale a quello di keiran. Lo si flasha al solito da fastboot ed é inutile dire che é solo per bootloader sbloccato. Conviene installarlo in previsione della sspeed basata sul .184 che ormai si flasha da recovery.
-
-
Di nulla figurati, intanto sto cancellando un po tutte le app spazzatura installate ad iniziare dalla tastiera cinese e giapponese che non so che farmene :P.
EDIT: Per tutti voi invece che avete bisogno del root ma non volete sbloccare il bootloader e quindi invalidare la garanzia ecco la soluzione. Otterrete il root ma cmq non avrete possibilità di installare rom kernel etc per quello cmq é richiesto lo sblocco. Se qualcuno vuole creare una discussione con questo argomento sarebbe gradito, io ne ho da aggiornare già troppe di discusioni quindi preferisco evitare.
-
Il mio è brandizzato Vodaphone, ed ovviamente non ha trovato l'ultimo aggiornamento con Pc Companion...
Ma è sicuro che verrà rilasciato anche per gli Smartphone brandizzati, oppure dovremo aspettare ICS? ( in ritardo cmq rispetto agli altri )
-
No, per voi niente bug fix, 90% solo ics
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App