CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 335
Discussione:

Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Riparazione?? Comunque se volete vi faccio vedere le voci del sistema android. Non so davvero come fate ad avere quelle % con 2 giorni...tutti sbrandizzati scommetto

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid L'avatar di Enzoxx

Smartphone
    ALCATEL OT-997D ULTRA

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 77 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Riparazione?? Comunque se volete vi faccio vedere le voci del sistema android. Non so davvero come fate ad avere quelle % con 2 giorni...tutti sbrandizzati scommetto

Il mio, che consuma pure pochissimo anche se non ho messo le foto, è tim originalissimo.
    ALCATEL onetouch 997D ULTRA
    ALCATEL onetouch S'POP

Smartphone avuti:

- Sony Xperia U™ TIM

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzoxx Visualizza il messaggio
    Il mio, che consuma pure pochissimo anche se non ho messo le foto, è tim originalissimo.
    Azz allora qualcosa non va a me è ufficiale. Voglio capire se è per colpa mia o no.

Androidiano L'avatar di dockside

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho provato solo una volta a lasciarlo offline e ha consumato il 25% (BRAND TIM), mentre da spento lo riaccendo con la stessa percentuale o un% in meno. Quando lo mettete offline killate dei processi o lasciate tutto com'è??

Potete mettere una lista dei programmi installati come dropbox o whatsapp?

Io ho l'app di facebook, whatsapp, dropbox, battery status bar, androidiani app e swiftkey tra quelli che "potrebbero" utilizzare batteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho fatto molta pulizia per le app e infatti è scesa la % del consumo ma comunque solo wifi e tipo whatsapp, tapatalk e browser e non arrivo ad un giorno...contando anche che è stato la notte offline...che delusione e invece voi dopo 2 gg ancora verso il 30-40%. Per dovere di cronaca posto le foto, sta al 24%.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi posso dire che dopo qualche settimana penso di aver scoperto l'acqua calda
    Ora ve la illustro
    Oggi sono al 50% di batteria dopo averlo ricaricato e staccato ieri sera alle 22... fino alla 7 di stamattina solo telefono acceso
    Dalle 7 traffico dati attivo (ho disattivato sia cpu tuner che green power quindi niente risparmio energia)
    Alle 17 50% di batteria

Il trucco????
    solo 21 minuti di conversazione e praticamente pochissima navigazione web o facebook diciamo massimo una mezz'ora in tutto...

Non è il mio utilizzo solito... se uso web facebook e un po' di navigazione o altro a quest'ora era già scarico....

Quindi sono quasi sicuro che in tutto questo è il display che consuma moltissimo e ovviamente il traffico dati... ma di meno perchè io comunque ho 2 email attive e viber whatsapp e facebook più qualcos'altro attivo....

Questo il risultato poi magari mi sbaglierò ma è solo una questione se uno lo usa o no il telefono!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Maxrm si hai ragione però a me davvero non si può vedere un consumo quando sta solo wifi, luminosità schermo 0% e sfondo fisso e non animato. Ovviamente la navigazione ogni tanto c'è come whatsapp e tapatalk ma come è possibile che gli screen degli altri? Ora sto al 49% dopo 24 ore, posso andare per il record ma gli altri con questa % hanno fatto più di due giorni...la soluzione? Il debrand! (ci credo e ci spero)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ti posso dire che il mio è debrandizzato e come vedi non ci faccio 2 giorni.... adesso sono a 19h con il 45%
    certo è che chi fa 2 giorni ovviamente la notte lo spegne lo puoi vedere dai grafici che almeno 1/3 del tempo il telefono è stato in modalità aero...
    allora le 48 ore diventano 31 e ci posso anche stare perchè anche il mio se continuo così ad usarlo poco sicuramente supero le 30 ore...
    Ci vorrebbe qui la testimonianza di un altro che usa solo la connessione UMTS e non wifi e lo usa in modo intenso allora sarebbe paragonabile... magari anche lui non supera le 9-10h di autonomia....
    Comunque si il debrand più il battery calibration me lo ha migliorato abbastanza

Androidiano L'avatar di DarioXperiaU

Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prima cosa dovete staccare la retroilluminazione e impostare la regolazione automatica della luminosità! Io mi ricordo k iniziamente lo schermo mi segnava 70% adesso solo il 40%
    Altra cosa se nn la usate staccate la connessione dati che consuma troppo!

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    I miei cellulari:
    - Siemens s35
    - Sony Ericson T610
    - Lg 600v
    - Samsung Halley s5600
    - Sony Xperia U
    - Sony Xperia Z1 Compact

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarioXperiaU Visualizza il messaggio
    Prima cosa dovete staccare la retroilluminazione e impostare la regolazione automatica della luminosità! Io mi ricordo k iniziamente lo schermo mi segnava 70% adesso solo il 40%
    Altra cosa se nn la usate staccate la connessione dati che consuma troppo!

Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Vuol dire in impostazioni, display mettere al minimo l'illuminazione? Se è cosi già è fatto e infatti a me porta 32% ma la percentuale è quella scritta sopra, ora 30% in 1g e 4h...e sempre wifi mai dati boh

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio