CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334
Visualizzazione dei risultati da 331 a 335 su 335
Discussione:

Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid L'avatar di atilivs


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    RN
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho comprato una batteria nuova, originale con l'ologramma. Mi da però questo problema: si carica solo fino all'80%, poi misteriosamente dopo una mezz'ora arriva al 100%. Nello scaricarsi, passa invece dal 20-25% allo 0% all'improvviso, senza darmi nessun preavviso.

    Questa cosa è fastidiosissima, soprattutto nella scarica. Ho caricato al 100% la batteria partendo dallo 0% già due volte sperando si calibrasse, ma non è servito a niente! Eppure a parte le indicazioni completamente sballate, mi dura tutto il giorno senza problemi, contro le 4-5 ore della vecchia, quindi la batteria è sana! Cosa posso fare???

  2.  
  3. #332
    Senior Droid L'avatar di MeTriX


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atilivs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho comprato una batteria nuova, originale con l'ologramma. Mi da però questo problema: si carica solo fino all'80%, poi misteriosamente dopo una mezz'ora arriva al 100%. Nello scaricarsi, passa invece dal 20-25% allo 0% all'improvviso, senza darmi nessun preavviso.

    Questa cosa è fastidiosissima, soprattutto nella scarica. Ho caricato al 100% la batteria partendo dallo 0% già due volte sperando si calibrasse, ma non è servito a niente! Eppure a parte le indicazioni completamente sballate, mi dura tutto il giorno senza problemi, contro le 4-5 ore della vecchia, quindi la batteria è sana! Cosa posso fare???
    https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

    leggi e segui le istruzioni, magari risolvi

  4. #333
    Baby Droid L'avatar di virusbike


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Salve,
    ho acquistato da questo utente ebay la batteria per il Sony Xperia U, ma ho qualche perplessità sullo stato in cui mi è arrivata la batteria e ho pensato di chiedere il parere a questo forum. La batteria si è presentata come vedete, cioè priva di confezione originale, ma semplicemente all'interno di una bustina trasparente. La cosa mi ha insospettito. Ho pensato che possa essere un'escamotage per ridurre le spese di spedizione, perché a volte anche io, con miei clienti consenzienti a cui domando prima, elimino la spesso voluminosa confezione studiata per un'esposizione in negozio, permettendomi di inserirla in una piccola busta e riducendo in questo modo il costo di spedizione. Qui però non sono stato avvisato, quindi ho esaminato la batteria e mi sono accorto che vi sono dei segni sulla sua superficie. È possibile che si tratti di una batteria rigenerata, o comunque in qualche modo utilizzata? Non mi risulta che si possano rigenerare le batterie al litio, ma per sicurezza domando, prima di procedere alla prima carica.

    Che ne dite ragazzi?

    Qui le foto:
    Arrivo batteria
    Busta non sigillata
    BA600 1
    BA600 2
    BA600 3
    BA600 4
    BA600 5
    BA600 6
    BA600 7

    Foto scattate con Sony Xperia U di 3 anni fa, con batteria esaurita che ogni tanto me lo fa spegnere

    BA600 1.jpg

    BA600 3.jpg

    BA600 5.jpg

    BA600 Pacco.jpg
    Ultima modifica di virusbike; 20-01-15 alle 12:56

  5. #334
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virusbike Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho acquistato da questo utente ebay la batteria per il Sony Xperia U, ma ho qualche perplessità sullo stato in cui mi è arrivata la batteria e ho pensato di chiedere il parere a questo forum. La batteria si è presentata come vedete, cioè priva di confezione originale, ma semplicemente all'interno di una bustina trasparente. La cosa mi ha insospettito. Ho pensato che possa essere un'escamotage per ridurre le spese di spedizione, perché a volte anche io, con miei clienti consenzienti a cui domando prima, elimino la spesso voluminosa confezione studiata per un'esposizione in negozio, permettendomi di inserirla in una piccola busta e riducendo in questo modo il costo di spedizione. Qui però non sono stato avvisato, quindi ho esaminato la batteria e mi sono accorto che vi sono dei segni sulla sua superficie. È possibile che si tratti di una batteria rigenerata, o comunque in qualche modo utilizzata? Non mi risulta che si possano rigenerare le batterie al litio, ma per sicurezza domando, prima di procedere alla prima carica.

    Che ne dite ragazzi?
    Unito al thread della batteria
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thereferee per il post:

    MeTriX (20-01-15),virusbike (20-01-15)

  7. #335
    Baby Droid L'avatar di virusbike


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Luca,
    nel frattempo ho dato una buona carica alla batteria fino al 100% e la sto provando. Dalle 18 alle 20.30 il consumo è stato del 20%... Non so, penso sia più o meno come prima

Pagina 34 di 34 primaprima ... 24323334

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy