Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZeroOne
Guarda io lo ho da una settimana esatta e con uso intenso arriva perfettamente a serata(23:35 pm).
Conta anche il fatto che il dual-core e lo schermo si ciucciano un bel pò di batteria, però come ti ha già detto CuoreRossonero: aspetta un pò e vedi se noti differenze.
EDIT:
Il surriscaldamento è normale, oggi a scuola aveva raggiunto i 40°. E' inevitabile, però vedendo le app di sistema aperte sul task manager ho visto un certo programma di Android che gestiva il surriscaldamento quindi penso che non dovrebbero esserci problemi
-ZeroOne
oggi ho finito di caricarlo alle 2pm al 100% alle 7pm avevo già il 25%, ho inviato solamente qualche sms
-
Hai lasciato wifi & Co. accesi? Anche quelli influiscono sulla durata.
Io lo carico ogni notte mentre vado a letto e mi dura dalle 7:45 am (quando mi sveglio) fino alle 23:15 (quando vado a letto).
Non voglio dire cavolate ma POTREBBE anche essere un difetto della batteria.
Però prima di affermarlo totalmente voglio farti un altra domanda: per quanto tempo lo schermo è stato acceso oggi?(Impostazioni --> Applicazioni --> Utilizzo batteria --> Display). Serve per vedere per quanto tempo hai smanettato con il terminale. Io ho fatto 3 ore 4 minuti e 19 secondi, sono al 19% di carica.
-ZeroOne
-
Ce l' ho da luglio e adesso lo carico una volta ogni 2 giorni con uso comune :) Si deve stabilizzare. I giochi ti ciucciano tutta la batteria in 30 minuti :( Per tutto il resto è ok.
P.S. anche il 3g è pesantino...
-
Quote:
ZeroOne
Hai lasciato wifi & Co. accesi? Anche quelli influiscono sulla durata.
Io lo carico ogni notte mentre vado a letto e mi dura dalle 7:45 am (quando mi sveglio) fino alle 23:15 (quando vado a letto).
Non voglio dire cavolate ma POTREBBE anche essere un difetto della batteria.
Però prima di affermarlo totalmente voglio farti un altra domanda: per quanto tempo lo schermo è stato acceso oggi?(Impostazioni --> Applicazioni --> Utilizzo batteria --> Display). Serve per vedere per quanto tempo hai smanettato con il terminale. Io ho fatto 3 ore 4 minuti e 19 secondi, sono al 19% di carica.
-ZeroOne
ho tutto disattivato. c'è scritto display 91% 1ora circa
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
Ce l' ho da luglio e adesso lo carico una volta ogni 2 giorni con uso comune :) Si deve stabilizzare. I giochi ti ciucciano tutta la batteria in 30 minuti :( Per tutto il resto è ok.
e come seleziono 2g?
poi wcdma preferito/gms fà la differenza? io ho impostato questo al momento
-
Quote:
muik45
e come seleziono 2g?
2g non ha molto senso se tieni tutto il giorno la connessione dati attiva o anche la sincronizzazione dati.
Se tieni la connessione dati sempre accesa è normale caricarlo due volte al dì.
-
Quote:
muik45
e come seleziono 2g?
Wcdma/gsm significa che la connessione cambierà da 2g a 3g e viceversa a seconda appunto della potenza del segnale ;)
Solo GSM equivale a bloccarlo in 2G ;)
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
30 minuti magari no, io con giochi non pesantissimi almeno due orette e mezza le faccio se non di più.
Riguardo al 3G, anche a me consuma parecchia batteria purtroppo...
-
Quote:
APICIMINIGNACCA
2g non ha molto senso se tieni tutto il giorno la connessione dati attiva o anche la sincronizzazione dati.
Se tieni la connessione dati sempre accesa è normale caricarlo due volte al dì.
connessione dati sempre disattivata, se mi devo connettere lo faccio col wi fi di casa mia.
ok allora lascio wcdma/gsm
-
Quote:
muik45
ho tutto disattivato. c'è scritto display 91% 1ora circa
Wow...
Non vorrei terrorizzarti ma non è una cosa normale che il display ti consumi il 91% della batteria.
Mi ha sempre consumato dal 56% al 60%.
A questo punto mi viene da pensare che sia un difetto della batteria... Ripeto: prova a starci 2-3 settimane e vedi se cambia qualcosa.
-ZeroOne