Infatti ho ascoltato Andrea Galeazzi. Guardati la sua videoreview dell'iPhone 5 :D
Visualizzazione stampabile
a proposito di batterie, che ne pensate di questa? c'è da fidarsi?
HMF BATTERIA PER SONY ERICSSON ST25i XPERIA U - 1800 MAH BA600 DI RICAMBIO | eBay
Sabato scorso ho acceso il mio gioiellino alle 10, al 98%, ho navigato in internet sul treno ininterrottamente per 2 ore, qualche telefonata, sms, e ancora un pò di sporadico cazzeggio in internet lungo la giornata e un pò di google maps, 4-5 foto e mi è morto in treno al ritorno alle 19. Considerato che è uno smartphone mi pare buono, no?
Provo pure questa e vi faccio sapere io oltre le 10 -12 ore non vado con i dati 3g sempre attivi e sincronizzazione disattivata (ma avevo il traffico in background attivo)
ormai ci ho quasi perso le speranze di arrivare a fine giornata col cell che non si spegne
Scusa, ma invece di tenere i dati sempre attivi, hai mai pensato di usare uno sturmento come JuiceDefender o GreenPower, in modo da farlo connettere ad intevalli regolari per controllare notifiche e poi staccarsi da solo? Io uso GreenPower Free e lo faccio collegare per 1 minuto ogni 30 minuti, ma puoi ridurre l'intervallo anche fino a 5 minuti, che ti permette di avere aggiornamenti quasi realtime, ma comunque già ti farebbe rispermiare un po' di batteria, dato che già così, su 12 ore, passeresti da 720 a circa 140 minuti di tempo in connessione.
Poi se a te serveno le notifiche davvero all'istante allora è un altro conto.
Si in effetti prima usavo green power ma purtroppo non mi funziona viber così... diciamo che ora procedo con questa prova dei dati in background disattivati.
sono al 82% dopo 4 ore.... c'è da dire che l'ho usato praticamente zero il telefono.... vediamo quanto resiste....
se continua a farsi le solite 10 ore e morire rimetto green power
ragazzi viber è completamente gratis???
io in caso lo userò sotto la mia rete wi fi