CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 335
Discussione:

Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di CuoreRossonero


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,331
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 227 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrefly Visualizza il messaggio
    Ma io non ho ICS, ho GB con la versione brandizzata di Tim


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Strano, io sono sicuro che questo bug non l'avessi con Gingerbread. Mistero

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi sono rinato! Caricato domenica mattina, staccato alle 9, l'ho caricato alle 13.30 di oggi. Ho spento il cell di notte e quando era connesso utilizzavo l'exstended stanby mode. Se non ero connesso lo disattivavo. Ho anche giocato un pò ad asphalt 7, tapatalk, whatsapp, Facebook e navigatine. Senza notifiche o altro. Vediamo se è stato un caso oppure è diventata normalità.

    Inviato dal mio Sony Xperia U

  4. #223
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Gente ieri mi è successa una cosa strana..
    Ho messo il cell sotto carica attaccato al PC quando stava al 23%, dopo un bel po di tempo (delle ore) controllo e stava ancora a 23. Stacco e lo attacco al caricabatteria da muro, aspetto ancora, ricontrollo e stava sempre a 23%! Stacco, spengo, tolgo la batteria, metto la batteria, riaccendo dopo averlo riattaccato all'alimentatore e.. batteria carica! Però all'accensione mi è partita l'impostazione guidata e le prime cose erano scritte in tedesco!!

    P.S.- Rom global, gingerbread (.184) originale (no brand insomma..), tutto "vergine" (no root, no bootloadre); il telefono ha pochi giorni di vita e la rom de-brand l'ho montata da 3-4 giorni...

    Adesso non so se lo rifà, perché non si è ancora scaricato e non ho potuto controllare. Voi che dite? E' mai capitato a qualcuno??
    Ultima modifica di TheTarcior; 02-11-12 alle 12:33
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  5. #224
    SKU
    SKU non è in linea
    Baby Droid L'avatar di SKU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lomagna (LC)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Gente ieri mi è successa una cosa strana..
    Ho messo il cell sotto carica attaccato al PC quando stava al 23%, dopo un bel po di tempo (delle ore) controllo e stava ancora a 23. Stacco e lo attacco al caricabatteria da muro, aspetto ancora, ricontrollo e stava sempre a 23%! Stacco, spengo, tolgo la batteria, metto la batteria, riaccendo dopo averlo riattaccato all'alimentatore e.. batteria carica! Però all'accensione mi è partita l'impostazione guidata e le prime cose erano scritte in tedesco!!

    P.S.- Rom global, gingerbread (.184) originale (no brand insomma..), tutto "vergine" (no root, no bootloadre); il telefono ha pochi giorni di vita e la rom de-brand l'ho montata da 3-4 giorni...

    Adesso non so se lo rifà, perché non si è ancora scaricato e non ho potuto controllare. Voi che dite? E' mai capitato a qualcuno??
    a me è capitato di metterlo sotto carica al 73%, la mattina di trovarlo ancora allo stesso livello, staccandolo dal charger e spegnendo/riaccendendo il display la batteria è salita al 100%
    però ho ICS vodafone, ed è un bug noto..

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che guaio con questa batteria! Ora a me di nuovo cala all'improvviso di un bel pò e poi in modalità aereo pure succhia.

    Inviato dal mio Sony Xperia U

  7. #226
    Androidiano L'avatar di TheTarcior


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 63 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Fin'ora non l'ha più fatto. Per il resto comunque trovo che la batteria sia nella media.. Dura un giorno intero usandolo intensamente (dati sempre attivi, wifi, gps, molti messaggi, chiamate, whazzap e facebook vari, foto..)
    very smart SONY XPERIA U white
    Sony Xperia™ Jelly Bean 4.1.2

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    anche a me cala qualche volta all'improvviso in modalità aereo. ho notato anche che con ics la durata è nettamente inferiore

  9. #228
    SKU
    SKU non è in linea
    Baby Droid L'avatar di SKU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lomagna (LC)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheTarcior Visualizza il messaggio
    Fin'ora non l'ha più fatto. Per il resto comunque trovo che la batteria sia nella media.. Dura un giorno intero usandolo intensamente (dati sempre attivi, wifi, gps, molti messaggi, chiamate, whazzap e facebook vari, foto..)
    stacippa che a me dura un giorno intero usandolo intensamente.. sms e whatsapp, dati sempre attivi (70% solo gsm), luminosità automatica a 20%, barra led spenta e mi arriva neanche alle otto di sera..

  10. #229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SKU Visualizza il messaggio
    stacippa che a me dura un giorno intero usandolo intensamente.. sms e whatsapp, dati sempre attivi (70% solo gsm), luminosità automatica a 20%, barra led spenta e mi arriva neanche alle otto di sera..
    Oramai mi sento un esperto su questi aspetti. Il segreto, ahimè, è usarlo ad intervalli o meglio quando davvero serve. Farlo stare sempre in connessione dati è un suicidio.

    Inviato dal mio Sony Xperia U

  11. #230
    SKU
    SKU non è in linea
    Baby Droid L'avatar di SKU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lomagna (LC)
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Xperia U

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    Oramai mi sento un esperto su questi aspetti. Il segreto, ahimè, è usarlo ad intervalli o meglio quando davvero serve. Farlo stare sempre in connessione dati è un suicidio.

    Inviato dal mio Sony Xperia U
    ti rimando alla mia ultima risposta nel topic sticky di ICS.. sono davvero soddisfatto dal piccolo fix della restrizione dei dati in background.. da quand'ho messo ics la batteria mi sembrava un disastro rispetto a gb

Pagina 23 di 34 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy