Infatti non so cosa sia successo! Per un pò di ricarica non poteva arrivare al 40%. Purtroppo è un grande difetto di android questo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ciao, dove hai preso la batteria da 2430 mAh? La vorrei anche io... Inoltre quanto costa e che dimensioni ha? Grazieeeeeeee
Dacci info che se funge bene c'è l'acquisto di massa!!!
sei l'ennesima persona che dice che con tutto attivo ma senza usarlo in modo eccessivo ci fa 2 giorni... prima consigliavo a tutti voi di "usare meglio uno smartphone" ma ora dopo l'ennesima segnalazione... mi viene il dubbio che ci siano quasi diversi lotti di batterie... boh!
adesso mi metto a fare qualche test con tutto attivo lasciandolo "scaricare da solo" senza fare nulla e voglio vedere quanto dura... sono convinto che anche se non tocco nulla mi scenderà di un bel po'... vedremo.
comunque ho circa 66 app e di queste dalle 15 alle 20 (comprese quelle di sistema) mi girano in back ground... magari terrò anche la luminosità media. nessuna app per la batteria ne extended standby mode. ah già versione .54 nordic
sono molto curioso anche io XD
ok ho iniziato a fare qualche test per la durata della Mia batteria (a questo punto dico "mia" perchè sono convinto che ce ne siano di diverse) con tutto quanto attivo, 3g, sync, gps.
prima verifica: caricato al 100%, acceso, e lasciato scaricare fino al 90% senza nessuna app aperta e senza accendere lo schermo.Quote:
comunque ho circa 66 app e di queste dalle 15 alle 20 (comprese quelle di sistema) mi girano in back ground... magari terrò anche la luminosità media. nessuna app per la batteria ne extended standby mode. ah già versione .54 nordic
risultato: 3 ore e mezza per passare da 100 a 90...... è allucinante se pensate che, lo ripeto, non avevo NEANCHE UN'APP APERTA e con LO SCHERMO SEMPRE SPENTO!
seconda verifica: di notte lasciato scaricare dal 50% in giù con tutte le apps della giornata aperte in background e mai chiuse
risultato: in 7 ore è sceso del 4%.... qualcosa non va davvero nel primo 10 per cento di batteria di questo telefono...
edit, terza verifica: 10 minuti di video su youtube in hd, scesa del 7%
comunque facendo due conti e confrontando con quello che un certo numero di persone afferma (riuscire a farci due giorni interi usandolo non troppo a fondo) posso dire che il mio telefono in 48 ore DI COMPLETA INATTIVITà E DI SCHERMO SPENTO di suo scende del 35% quindi arriva dopo 2 giorni a 65% di batteria.....
farò altri test per vedere magari la navigazione o i giochi quanto ciucciano (magari aggiorno questo post) ma capite che già così mi risulta difficile credere che con un uso discreto ci si facciano due giorni... per questo credo che delle due, una: o chi dice così sta dicendo una boiata pazzesca, o ci sono diversi lotti di batterie...
spero che tutto cio serva anche a qualcun'altro per farsi un'idea sulla batteria .
Le batterie sono un'elemento abbastanza variabile. Ci possono essere differenze tra l'una e l'altra anche se prodotte dalla solita ditta.
Oltretutto non hanno un andamento lineare della tensione in fase di scarica, è normale, dopo averla caricata al 100%, che faccia un calo anche del 10% in poco tempo, poi la batteria si stabilizza sul valore di tensione nominale su cui rimane per molto più tempo.
Io ho un uso moderato del dispositivo, dati sempre attivi anche in background. Quando non ho tempo per spippolare arrivo a sera, dopo 15 ore che mi è rimasto il 60% di carica.
Per come lo utilizzo io l'elemento determinante è il display. Da solo sì prende oltre la metà della batteria.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
ragazzi ho notato un piccolo bug sul mio nuovo Xperia u..sono 2 volte che mi capita di lasciare il telefono in carica la notte,e la mattina trovo sul display che il livello di carica è uguale a quando l'ho attaccato al caricabatterie la sera prima.poi provo a spegnerlo e alla riaccensione trovo il livello batteria al 100%..è un problema che avete riscontrato anche voi?qualche consiglio?
Si, è successo anche a me.
Penso sia dovuto ad un blocco, forse momentaneo della striscia delle informazioni, oltre a quello, non aggiornava neanche il livello del Wi-Fi.
Ho spento e riacceso.
Per ora non è più successo.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2