l unica è la mugen a quanto pare... le altre " cineserie " hanno pareri molto diversi quindi credo non siano al top della qualita
Visualizzazione stampabile
ragazzi basta e arrivata l ora di comprare una batteria!!! :) oggi il cell si e spento dopo 5 ore!!!! assurdo!!! un uso non cosi intenso come al solito!! acceso alle 5 e mezza e alle dieci e mezza ero col 15%!!!!!!!!!!!!!!!! volevo sapere soprattutto da possessori ;) se la mugen garantische giusto qualche ora in piu!! :) cosa ne dite?? o anche una batteria non per forza mugen ma comunque affidabile!!! grazie!!!!!!
Le mugen sono una certezza ... quanto alle altre sono da testare. Questa settimana o forse l'altra me ne arrivano due, una volta provate vi dirò.
ti arriveranno le mugen? o delle alternative? comunque non so dove trovare le mugen o meglio sono entrato nel loro sito e a quanto pare arrivano dagli usa!! o sbaglio? non si trovano qui in italia?
No devi comprare direttamente dal loro sito. Ho preso batterie alternative perché sul sito mugen non sono riuscito a completare la procedura di registrazione.
okok!! allora facci sapere poi :) grazie mille comunque!
ragazzi ho trovato su amazon una batteria per xperia u a 13 euro! c e scritto che e originale ! BA600! sembra proprio quella! posso fidarmi?? mi sembrano pochi 13 euro!!! mi sembra strano perche sempre su questo sito se scendo un po giu nella pagina c e un altra batteria ma a 27euro!
poi ragazzi stamattina ho sentito parlare di cover caricabatterie!!!! cioe una cover che si applica dietro il cell e si attacca al cavo usb e carica il cellulare!! esiste per il nostro xperia u????
13 euro non sono pochi tranquillo. Puoi fidarti. Ci sono batterie sempre originali ad un prezzo ancora inferiore. Per il secondo quesito sinceramente non ho capito bene di cosa tu stia parlando. Esiste qualcosa del genere ma è tipo un alimentatore esterno che si attacca alla presa mini usb del terminale ma nulla che si applichi alla cover del cell.
Quote:
Originariamente inviato da scofield119
Capito! :-) io sinceramente nn ho mai visto una cosa del genere!! Ma un mio collega mi parlava di appunto una cover tipo quelle per proteggere il cellulare posteriormente che pero hanno una sorta di cavo che si attacca alla usb del cell e ricarica il cellulare! Mi ha detto proprio cosi :-) infatti mi diceva che voleva comprarlo per il suo iphone! ma ripeto mai vista una cosa del genere!!!
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Sì per l'iphone esistono... Ma solo per l'iphone e i best seller android...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App