4 allegato(i)
Batteria BA600 originale a 10,49 euro + spedizione
Salve,
ho acquistato da questo utente ebay la batteria per il Sony Xperia U, ma ho qualche perplessità sullo stato in cui mi è arrivata la batteria e ho pensato di chiedere il parere a questo forum. La batteria si è presentata come vedete, cioè priva di confezione originale, ma semplicemente all'interno di una bustina trasparente. La cosa mi ha insospettito. Ho pensato che possa essere un'escamotage per ridurre le spese di spedizione, perché a volte anche io, con miei clienti consenzienti a cui domando prima, elimino la spesso voluminosa confezione studiata per un'esposizione in negozio, permettendomi di inserirla in una piccola busta e riducendo in questo modo il costo di spedizione. Qui però non sono stato avvisato, quindi ho esaminato la batteria e mi sono accorto che vi sono dei segni sulla sua superficie. È possibile che si tratti di una batteria rigenerata, o comunque in qualche modo utilizzata? Non mi risulta che si possano rigenerare le batterie al litio, ma per sicurezza domando, prima di procedere alla prima carica.
Che ne dite ragazzi?
Qui le foto:
Arrivo batteria
Busta non sigillata
BA600 1
BA600 2
BA600 3
BA600 4
BA600 5
BA600 6
BA600 7
Foto scattate con Sony Xperia U di 3 anni fa, con batteria esaurita che ogni tanto me lo fa spegnere :p
Allegato 133581
Allegato 133582
Allegato 133583
Allegato 133584