CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 335
Discussione:

Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Il kernel lo ho fatto io, nel senso che ho preso l'advanced stock kernel e ci ho messo la recovery e ho abilitato l'overclock.
    La mia configurazione è (con rom toolbox pro nella gestione profili cpu) schermo acceso 1.2ghz performance ,schermo spento 200 mhz conservative. La sincronizzazione la gestisco manualmente e sincronizzo box,dropbox,ubuntu one, forfone, whattsapp e facebook.
    Tutto qua, luminositá sempre al massimo e reti solo wdcma
    Tutto qui, ci faccio dalle 7 all'una di notte
    Sono al mio primo smartphone android.... essendo del settore(sviluppo sw) ho più o meno smanettato
    Una cosa non mi è chiara ma il kernel doomlord è un .elf e la recovery anche... essendo praticamente file compilati come faccio a fare quello che hai fatto tu? ci sono dei .zip?
    L'overclock come si abilita?
    toolbox pro l'hai comprata?
    Non mi mandare a quel paese però

2.  
    Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    Sono al mio primo smartphone android.... essendo del settore(sviluppo sw) ho più o meno smanettato
    Una cosa non mi è chiara ma il kernel doomlord è un .elf e la recovery anche... essendo praticamente file compilati come faccio a fare quello che hai fatto tu? ci sono dei .zip?
    L'overclock come si abilita?
    toolbox pro l'hai comprata?
    Non mi mandare a quel paese però
    Non rispondo alle tue domande poiche andremmo of topic e bisogna dilungarsi parecchio, poi sono alle prime armi e i kernel mi vengono a random quamdo compilo XD
    Il fulcro è la gestione della cpu a schermo spento, non si tratta di kernel o cose varie, anzi i kernel speed gestiscono meglio la batteria.
    Si, io ho comprato rom toolbox ma può anche andare bene un qualunque programma che permetta di gestire la cpu con i profili.
    P.s provate l'underclock a 800mhz, la velocità resta tutta, ma la batteria ne giova

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Non rispondo alle tue domande poiche andremmo of topic e bisogna dilungarsi parecchio, poi sono alle prime armi e i kernel mi vengono a random quamdo compilo XD
    Il fulcro è la gestione della cpu a schermo spento, non si tratta di kernel o cose varie, anzi i kernel speed gestiscono meglio la batteria.
    Si, io ho comprato rom toolbox ma può anche andare bene un qualunque programma che permetta di gestire la cpu con i profili.
    P.s provate l'underclock a 800mhz, la velocità resta tutta, ma la batteria ne giova
    Ok dai ho visto che rom toolbox free non permette la gestione profili purtroppo, vedrò se c'è qualcos'altro di free
    Rimane il fatto che arrivare a 18 ore è davvero un sogno... per ora lascio il kernel che è esattamente 2.6.35.7SSPeedkernel krabappel2548@wouter-W150HRM#76

Grazie mille per il momento e provo a mettere 800mhz che toolbox me lo fa fare

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Temo siano tutti a pagamento quelli con la gestione profili

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto al 34% con 12h di utilizzo. E dire che non sono stato sempre in 3g ma mi connettevo manualmente, luminosità display 0%, risparmio energia attivato e tema rimosso con sfondo fisso. Ho usato whatsapp, tapatalk, Facebook e navigato un pò. Non sono soddisfatto ovviamente! Il mio amico mi ha detto che sta al 71% da 1g e 8h...si wifi ma pure io wifi e manco avevo questi risultati. Speriamo nella sbrandizzazione!

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Anto non confidare nella sbrandizzazione.... Il mio ha la sspeed e il consumo è come il tuo
    Trovato un gestore profili free è CPU TUNER

Vito ma non riusciresti a passarci il tuo kernel? E magari anche la rom?
    Ora mi mena davvero Vito!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    Anto non confidare nella sbrandizzazione.... Il mio ha la sspeed e il consumo è come il tuo
    Trovato un gestore profili free è CPU
    E come fa il mio amico ad avere questa resistenza? Allora è andata la mia batteria!?!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antosga Visualizza il messaggio
    E come fa il mio amico ad avere questa resistenza? Allora è andata la mia batteria!?!

Non saprei cosa dirti è un mistero anche per me
    Io sto facendo tutte le prove possibili ma non ho ancora risultati buoni
    Per questo chiedevo a vito se mi poteva passare il suo kernel e magari anche la rom
    La mia batteria ha solo 10 giorni è impossibile che sia già arrivata al massimo sarà difettosa
    Non so cosa fare...

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

La rom è la ka02, identica alla 3,
    Il kernel è l'advanved stick kernel, lo trovate sul forum.
    Io poi ho fatto tutti i tweak che ho condiviso con voi e va una favola, non pensate alla magia ma molti fanno tranquillamente dalle 8 alle 24, anche con fw Brand.
    Io comunque da oggi monto la batteria da 2430mAh quindi non faccio testo, fra una decina di cicli di carica vi aggiorno

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ok vito allora visto che ho la ka03 non dovrei far altro che flashare il kernel che dici tu
    Io l'ho trovato qui nel primo messaggo [KERNEL][Xperia U] Advanced Stock Kernel [Rel:v01][Dt:03/JUNE] - xda-developers è questo o c'è una versione più aggiornata?
    Leggendo altri tuoi messaggi hai scritto che usi v6 supercharger vero?
    Ora mi sa che faccio un backup e intanto flasho il kernel se mi dai l'ok... ma questo kernel mi toglie la recovery?

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio