Visualizzazione stampabile
-
Sì quello è il kernel, non ha la recovery.
Quindi provalo ma sappi che non potrai flashare il freeky engine.
Secondo me devi tenerti la configurazione rom+kernel di adesso, fare tutti i tweak indicati nell'apposito topic è poi il battery calibration che trovi in sezione tip and triks
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vitoandroide
Io comunque da oggi monto la batteria da 2430mAh quindi non faccio testo, fra una decina di cicli di carica vi aggiorno ;)
E' questa GOLD 2430MAH HIGH CAPACITY REPLACEMENT BATTERY FOR SONY XPERIA U ST25i | eBay per caso?
-
La notte disattivo i dati.
Durante la giornata un oretta di Facebook e navigazione varia, un po di Androidiani e Whatsapp a gogo, qualche chiamata breve.
Arrivo a sera con 30% circa, ah la luminosità al minimo.
-
Quote:
Vitoandroide
La rom è la ka02, identica alla 3,
Il kernel è l'advanved stick kernel, lo trovate sul forum.
Io poi ho fatto tutti i tweak che ho condiviso con voi e va una favola, non pensate alla magia ma molti fanno tranquillamente dalle 8 alle 24, anche con fw Brand.
Io comunque da oggi monto la batteria da 2430mAh quindi non faccio testo, fra una decina di cicli di carica vi aggiorno ;)
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Caspita 2430mAh! :p
Some sta andando questi primi giorni?
-
Quote:
Vitoandroide
Sì quello è il kernel, non ha la recovery.
Quindi provalo ma sappi che non potrai flashare il freeky engine.
Secondo me devi tenerti la configurazione rom+kernel di adesso, fare tutti i tweak indicati nell'apposito topic è poi il battery calibration che trovi in sezione tip and triks
Allora i tweak da fare con build.prop li ho già fatti mentre le "applicazioni sicure" di cui si possono rimuovere i file apk no le ho lasciate ancora tutte
il freeky engine l'ho installato dalla recovery tutto ok
Nonstante questo la durata è sempre misera....
ora ho installato il battery calibration non mi resta che sperare in lui per sistemare la durata della batteria.... :(
ora sta sotto carica quando sarà carico lo eseguirò.... vi tengo aggiornati....
-
Quote:
Vitoandroide
Io poi ho fatto tutti i tweak che ho condiviso con voi e va una favola, non pensate alla magia ma molti fanno tranquillamente dalle 8 alle 24, anche con fw Brand.
Androidiani App
Quanto ti è costata la batteria?? E' più grossa di quella di serie? Cioè, hai dovuto cambiare la cover dietro perchè non ci stava la batteria?
-
Quote:
mat993
La notte disattivo i dati.
Durante la giornata un oretta di Facebook e navigazione varia, un po di Androidiani e Whatsapp a gogo, qualche chiamata breve.
Arrivo a sera con 30% circa, ah la luminosità al minimo.
Ecco anche mat conferma una durata del genere....
Io ero al 30% poco fa dopo averlo staccato dalla carica stamattina alle 7
whats e viber accesi un paio di account email pop e luminosità quasi al minimo e un paio d'ore la maggior parte con il browser e un po' di navigatore (nemmeno 20 minuti) carinissimo waze!
Non ci sarei mai arrivato a sera! :( :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da andrefly
Quote:
Originariamente inviato da Vitoandroide
Androidiani App
Quanto ti è costata la batteria?? E' più grossa di quella di serie? Cioè, hai dovuto cambiare la cover dietro perchè non ci stava la batteria?
Dimensioni identiche.
8 euro
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Quote:
Vitoandroide
Come va la batteria?
-
Quote:
Vitoandroide
Davvero? Allora è un buon affare!
Più avanti aggiornaci dicendo come va la batteria. Comunque ho sentito dire che le famose batterie Gold sono semplicemente quelle da 2000 con attaccato un adesivo, facendo credere alla gente di avere magari come nel tuo caso la 2430 ma in eralta è la 2000 mAh. Potresti sfatare questo mito verificando se è così?