CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 335
Discussione:

Acquistato xperia u ma già mille dubbi sulla batteria...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Enzo ma tu cosa hai sul tel è originale o moddato?
    Magari riuscissi ad arrivare a 24ore!!!! Io la notte spengo tutto tranne le chiamate
    Antosga poi che parla di 35/40 ore.... mi sembra un miraggio...
    Io guardando l'uso della batteria vedo che il display si prende il 55-60% a volte anche più del consumo...
    Luminosità sempre sotto il 50% anzi adesso quasi al minimo e vediamo oggi come va

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxrm Visualizza il messaggio
    Enzo ma tu cosa hai sul tel è originale o moddato?
    Magari riuscissi ad arrivare a 24ore!!!! Io la notte spengo tutto tranne le chiamate
    Antosga poi che parla di 35/40 ore.... mi sembra un miraggio...
    Io guardando l'uso della batteria vedo che il display si prende il 55-60% a volte anche più del consumo...
    Luminosità sempre sotto il 50% anzi adesso quasi al minimo e vediamo oggi come va
    Sono stime le mie, almeno a fine serata arriva forse hai attivato notifiche, sincronizzazione e 3g. Io ho sempre luminosità al minimo e ultimamente attivato risparmio energia. Ora l'ho tolto dalla carica, ti aggiorno quando la ricarico.

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

La sincronizzazione è solo per i contatti che vengono sincronizzati con gmail viber e whatsapp? Non serve ad altro?
    Ora sono in gsm e dalle 7 di questa mattina adesso è al 50% utilizzato mediamente... in questo modo forse arrivo a fine giornata... vediamo...
    Ma risparmio energia serve solo per disattivare le connessioni varie giusto?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Piccolo aggiornamento allora con
    display al minimo
    gsm
    e dati attivi
    Dopo 7 ore e mezza siamo al 40% di batteria.... si inizia a ragionare.... certo che l'edge rispetto a umts è na ciofeca.... e il display non è proprio leggibile quando sei all'aperto con al luce del giorno....
    Il test continua....

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Scusate ma solo io con display sempre al massimo, 3g o wifi sempre attivi e 2 ore di navigazione al giorno + altre 2 ore tra giochi e messaggi faccio 18 ore 0_0

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Vito ti prego spiegaci come fai....
    leggo kernel doomlord? e recovery 5 e ka02?

Io ho ka03 sspeed kernel 6.1 e questa CWM https://www.androidiani.com/forum/so...-xperia-u.html

Se mi dici che le tue vanno meglio mi dici i file esatti che usi e li provo subito

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitoandroide Visualizza il messaggio
    Scusate ma solo io con display sempre al massimo, 3g o wifi sempre attivi e 2 ore di navigazione al giorno + altre 2 ore tra giochi e messaggi faccio 18 ore 0_0

Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Avrai il cell sbrandizzato sicuramente, se non è così che dirti augurii!!! Io l'ho tolto dalla carica 2 ore e 40 minuti fa, luminosità display 0%, risparmio batteria attivo, non sempre connesso dati ma sto da un'oretta utilizzando tapatalk, browser e Facebook sto al 72%

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di pranorre

Smartphone
    Asus Zenfone 2 ZE550ML black

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 132 volte in 101 Posts
    Predefinito

Io uso il telefono molto poco, chiamate ed sms ne ricevo e faccio pochissimi, a volte proprio zero, tengo attiva la connessione dati in media dalle 8:00 alle 18:00 e poi il wifi (a casa) fino alle 2:00 di notte, entrambe però gestite con Green Power Free, che, similmente al più noto Juice Defender, quando lo schermo è in lock fa una breve connessione ad intervalli predefiniti (ho impostato 30 minuti) per ricevere eventuali notifiche da FB, G+, Whatsapp, Tapatalk, ecc.. per poi disattivarla, mentre a schermo acceso la connessione è sempre attiva. Ovviamente quando ricevo notifiche lo tengo attivo il tempo necessario per leggerle ed eentualmente rispondere, o postare qualcosa in rete. La luminosità dello schermo è fissa al 25%, a parte quando devo usarlo sotto la luce piena del sole che la aumento quanto serve. Di notte lo spengo (dalle 2 alle 8 circa).
    Usato in questo modo, acceso qundi dalle 8:00 alle 2:00, partendo da carica al 100% arrivo mediamente ancora col 70% di batteria carica, a volte 75, a volte 65 a seconda del maggiore o minore utilizzo, per cui posso dirmi assolutamente soddisfatto dell'autonomia, che mi permette di farci in tutta tranquillità due giornate piene.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

pranorre certo così il risparmio sarebbe elevato però usando whatsapp o viber non avresti le notifiche immediate e viber non funzionerebbe....

Vito quando puoi leggici e dicci come fai ad arrivare a 18 ore con tutto acceso... la batteria è l'unica cosa che non mi fa amare al 100% questo telefono che come rapporto prezzo/prestazioni è intergalattico!

Vitoandroide
    Guest
    Predefinito

Il kernel lo ho fatto io, nel senso che ho preso l'advanced stock kernel e ci ho messo la recovery e ho abilitato l'overclock.
    La mia configurazione è (con rom toolbox pro nella gestione profili cpu) schermo acceso 1.2ghz performance ,schermo spento 200 mhz conservative. La sincronizzazione la gestisco manualmente e sincronizzo box,dropbox,ubuntu one, forfone, whattsapp e facebook.
    Tutto qua, luminositá sempre al massimo e reti solo wdcma
    Tutto qui, ci faccio dalle 7 all'una di notte

Pagina 6 di 34 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio