Scusa come installo il launcher quello che hai tu ho scaricato il file zip andato in recovery ma non l'ho ha installato..
Visualizzazione stampabile
Scusa come installo il launcher quello che hai tu ho scaricato il file zip andato in recovery ma non l'ho ha installato..
ultimamente con la versione di ics francese sto avendo un po di rallentamenti ( forse anche perchè l'ho incasinato un pochino ) e voglio provare a scaricarne una più fluida.
Ricordo che tempo fa su queste pagine si consigliava la versione t-mobile, ma spulciando ora, vedo che consigliate la nordic europe.
A questo punto volevo capire quale delle 2 è migliore.
Detto questo, se non ricordo male, lessi che la versione t-mobile aveva un logo all' accensione e allo spegnimento che era rimovibile.
Se è vero, e mi consigliate la t-mobile, potreste gentilmente linkarmi o spiegarmi come si fa? Scusate la "pigrizia" ma nelle ultime 10-15 pagine non ho trovato niente che potesse servire.
Chiedo scusa se faccio una domanda molto ripetuta, ma su 107 pagine non ho trovato risposta.
Fai prima a mettere il nordic generic e basta! Già pulito! Lascia stare il t mobile perché devi perderci tempo a pulirlo e comunque non avresti risultati migliori che con il nordic generic :)
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
grazie, procedo subito allora;)
Ciau allora ti traduco la guida...io ho usato ilmetodo manuale...xk con il file da flashare in recov nn andava...iniziamo:
REQUISITI:
_App per gestire file (Consiglio Root Explorer)
_Questi tre file :
v4.2_ICS_MultiResolution_Xperia_GX_Home.apk
v4.2_ICS_HomeAdd.apk
v4.2_ICS_HomePreferences.apk
PROCEDURA:
_Cancellare la cartella delle impostazioni predefinita di Home.apk:
La si trova in /system: /system/etc/customization/settings/com/sonyericsson/home elimina SOLO /home
_Installazione:
1. Scaricare v4.2_ICS_MultiResolution_Xperia_GX_Home.apk e inserirlo nella scheda SD
1.1 Rinominare v4.2_ICS_MultiResolution_Xperia_GX_Home.apk in Home.apk
2. Scaricare v4.2_ICS_HomeAdd.apk e inserirlo nella SD
2.1 Rinominare v4.2_ICS_HomeAdd.apk in HomeAdd.apk
3. Scaricare v4.2_ICS_HomePreferences.apk e inserirlo nella SD
3.1 Rinominare v4.2_ICS_HomePreferences.apk in HomePreferences.apk
4. Con root explorer o simili copiare tutti e tre i files in /System/ (impostare system in R/W)
5. Settare i permessi di tutti e tre i files in rw-r--r--
6. spostere i tre files in /system/app/ (se root explorer chiede di sostituire i files perche gia presenti con lo stesso nome voi fatelo)
7. Riaviare il terminale
DOPO IL RIAVVIO.
Andate in Impostazioni -->Applicazioni -->Tutte...e cercate l app Home di Xperia e fate Cancella dati. Fine
Ricordate che questa discussione riguarda i firmware e non tutto sull'Xperia U. Aprite nuove discussioni per altri argomenti.
Vai in impostazioni, memoria ed in basso ci sono le opzioni per eliminare quel che c'è sulla sd
Poi in impostazioni backup e ripristino e trovi quelle per le impostazioni di fabbrica
Ovviamente salva prima sul pc foto o cose importanti... Le app è meglio scaricarle di nuovo invece!
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2
Graziee milleee!!! sueppaa