Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zyxw
si ma no brand non c'è l'aggiornamento 4.0.4 italiano :/
Prendilo di qualsiasi brand e dopo esegui la guida per sbrandizzarlo.. Evita Tim.
Inviato dal mio Sony Xperia U tramite Tapatalk 2.
-
Quote:
jjurban
Prendilo di qualsiasi brand e dopo esegui la guida per sbrandizzarlo.. Evita Tim.
non so se sbrandizzarlo forse all'inizio lo tengo brandizzato per capire meglio poi come ottenere i root e poi fare l'unroot
-
Guarda che gira molto meglio un firmware no-brand che uno brandizzato...
-
Quote:
jjurban
Guarda che gira molto meglio un firmware no-brand che uno brandizzato...
Ti ringrazio per il consiglio non lo sapevo.. :)
-
Quote:
zyxw
Ti ringrazio per il consiglio non lo sapevo.. :)
Sbrandizzando un terminale vuol dire eliminare ogni app e qualsiasi dato inerente al marchio dell'operatore, liberando memoria, RAM e indubbiamente avrai un cellulare pulito. In questo modo riceverai aggiornamenti direttamente rilasciati da Sony, senza passare tra le mani del brand.
-
Quote:
jjurban
Sbrandizzando un terminale vuol dire eliminare ogni app e qualsiasi dato inerente al marchio dell'operatore, liberando memoria, RAM e indubbiamente avrai un cellulare pulito. In questo modo riceverai aggiornamenti direttamente rilasciati da Sony, senza passare tra le mani del brand.
Non mi sembra esattamente così.
Io avevo brand TIM, sempre aggiornato. Come prefazioni non male, ma la luminosità automatica funzionava 1volta su 10 ed il GPS agganciava là posizione in tempi random dal minuto ai venti.
Poi, per varie questioni, ho flashato la ROM nord europea, più vecchia, le prestazioni sono simili, ma il GPS aggancia in pochi secondi sempre e la luminosità automatica funziona e si vede!
Qualcosa di diverso c'é.
Desmoorso
-
Quote:
Desmoorso
Non mi sembra esattamente così.
Io avevo brand TIM, sempre aggiornato. Come prefazioni non male, ma la luminosità automatica funzionava 1volta su 10 ed il GPS agganciava là posizione in tempi random dal minuto ai venti.
Poi, per varie questioni, ho flashato la ROM nord europea, più vecchia, le prestazioni sono simili, ma il GPS aggancia in pochi secondi sempre e la luminosità automatica funziona e si vede!
Qualcosa di diverso c'é.
Desmoorso
Per questo il firmware no brand è migliore di uno tim...
-
Zyxw, se sei un po' masochista ti troverai bene con l'xU. rotfl
-
Quote:
xperiaFuuu
Zyxw, se sei un po' masochista ti troverai bene con l'xU. rotfl
Vero! Ha ha ha...
Si tribola per quasi tutto...
Fin che va lo tengo, fa tutto quello che deve. Nonostante tutto.
Comunque ricomprerei Xperia, uno com 1 giga di RAM però.
-
Quote:
Desmoorso
Vero! Ha ha ha...
Si tribola per quasi tutto...
Fin che va lo tengo, fa tutto quello che deve. Nonostante tutto.
Comunque ricomprerei Xperia, uno com 1 giga di RAM però.
È vero l'U è un pò scarso ma per quanto costa fa il suo dovere egregiamente! Lo cambierei solo con un altro Xperia, tipo lo Z... Farei un pluriomicidio per averlo XD