Visualizzazione stampabile
-
Io ho quotidianamente l'alcatel 6010D di mia sorella che mi mette in crisi. Ieri ho provato il gps per la prima volta da quando l'ha preso, ci ha messo 20 secondi ed ha agganciato 10 satelliti su 10... ed è un cellulare sui 160 euro. :(
Comunque basta, siamo già ampiamente OT.
-
Guarda, ti rispondo leggendo ora. Prima con brand TIM io ci mettevo 5 minuti fuori e mai in casa col gps (e questo che sto per dire vale anche per velocità app e tutto il resto), sbrandizzando e mettendo il no brand nord europa ci mette 30 sec in casa e mezzo secondo fuori a prendere il gps, e il sistema ne ha guadagnato velocità. Se devo darti un consiglio prova a mettere la generic nord europa, a me è migliroato ed è diventato una scheggia con le stesse app che avevo prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrBarde
Guarda, ti rispondo leggendo ora. Prima con brand TIM io ci mettevo 5 minuti fuori e mai in casa col gps (e questo che sto per dire vale anche per velocità app e tutto il resto), sbrandizzando e mettendo il no brand nord europa ci mette 30 sec in casa e mezzo secondo fuori a prendere il gps, e il sistema ne ha guadagnato velocità. Se devo darti un consiglio prova a mettere la generic nord europa, a me è migliroato ed è diventato una scheggia con le stesse app che avevo prima.
Confermo. Anche per me lo stesso.
-
Eh ma il .89 c'è solo tim, e sinceramente a parte il gps mi trovo molto meglio. Ma proverò direttamente la slimcm e basta, appena posso.
-
La .89 sinceramente l'ho usata da quando è uscita e non mi ha dato nessuna soddisfazione, anzi mi sembrava addirittura più lento di prima. È ovviamente un'opinione personale ma non credo che il gioco valga la candela.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Certificato nuovo firmware .100, se qualcuno riceve l'aggiornamento nelle prossime settimane metta a disposizione il firmware
-
Scusa l'ignoranza, no brand il firmware?
-
Non saprei, vedremo quando e se verrà rilasciato
-
CI sn piu bug sulla nord generic 54 o sulla 89 tim..quale e la piu veloce? ( nn mi interessa il gps)
-