Visualizzazione stampabile
-
installato il .100, disattivate tutte le app tre.
Onestamente non so come vi trovavate prima, ma io non noto differenze con la .10 indiana (che a naso mi sa che era quella riuscita meglio, alla luce dei problemi che lamentavano altri con le .10 diverse).
Non usavo prima nè uso ora l'app facebook, che proprio non ho che farmene, quindi da quel punto di vista non saprei.
-
E una volta flashato hai perso dati, che tipo di dati? Devo fare il backup? Se si, come? Ho visto che con pc companion non si può.. Grazie mille in anticipo:)
-
in teoria si potrebbe non cancellarli, in pratca meglio fare i wipe.
la soluzione migliore che ho trovato è usare trubackup.
Scarica l'app, mettiti in wifi, e fai il backup di tutto quello che vuoi su dropbox.
Flashi la rom, scarichi di nuovo l'app (solo quella, non le altre) e avvii il restore.
Ti reinstalla tutto, foto, contatti, etc, per le app ti chiede una per una se la rivuoi o meno.
Fatto questo il tel dovrebbe essere ok, al massimo devi impostare manualmente l'apn per la connessione dati da reti mobili.
Secondo me l'assetto migliore, fatto questo, è mettere il launcher nova, mille volte più rapido del sony (soprattutto se si setta "più veloce della luce"), e installare widgetsoid, impostando i comandi a scomparsa nella tendina notifiche.
-
ma il gps come va con quest'ultima?
-
Il GPS va come un razzo stavolta! Vabbe senza esagerare cmq è migliorato il fix notevolmente
-
Ragazzi per effettuare il root su questo ultimo firmware c'è un altro metodo o è sempre lo stesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bullshit
Ragazzi per effettuare il root su questo ultimo firmware c'è un altro metodo o è sempre lo stesso?
sempre lo stesso
-
Quote:
Originariamente inviato da
vl4d
sempre lo stesso
Parlando di fluidità è meglio del .54 e del .89?
-
-
onestamente mi paiono lì, forse un pelo meglio negli scroll.
La fotocamera mi pare sia più veloce a metter a fuoco, ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè di norma utilizzo app di terze parti.
C'è una leggera animazione che non riesco a togliere neanche con nova, ovvero quando sblocco c'è una sorta di effetto evanescenza.
Cmq la rom mi pare ok, niente di eclatante. Con l'uso forse emergerà qualche altro fix, per adesso non mi pare chissà che.